Situato a 5 km da Gallipoli, il Rossoterra offre una piscina all'aperto, un ristorante, una spiaggia privata e un parcheggio privato gratuito.
I monolocali e gli appartamenti del Rossoterra sono dotati di angolo cottura e bagno privato. Alcuni alloggi presentano anche una terrazza o un patio.
La struttura sorge in un vasto terreno, a 5 minuti in auto dalla spiaggia di Baia Verde e a 2 km dal Parco Regionale di Punta Pizzo.
Informazioni sull'host
Una struttura caratterizzata dal sorriso e dalla cortesia..qui dimentichi ogni pensiero.
Vivi una vacanza nella tranquillità della campagna salentina a due passi dal mare . Sette ettari di uliveti e muretti, con agriturismo e ristorante a km 0, suite nelle pajare e nella vecchia masseria del 700, case vacanze e ville indipendenti. Confort e servizi di alta qualità, cura giornaliera delle suite e delle ville, spiaggia privata con servizio navetta, piscine, area relax e un’accoglienza che Vi farà sentire subito a casa . Potrete scegliere se rilassarvi in una suite con giardino privato o in una pajara con il muro in pietra, se godervi la tranquillità di un villino o il comfort di una villa con piscine privata… Tutte soluzioni indipendenti e curate nei minimi particolari per darvi il massimo comfort, privacy e rendere il vostro soggiorno indimenticabile.
Spiagge, porti turistici ed insenature costeggiano un mare incantevole e incontaminato. Un’ innumerevole successione di pittoresche località di mare si snoda sulle lunghissime coste del Salento, riparate da pinete selvagge, borghi antichi ed affascinanti luoghi d’arte. Tra mare, natura e storia: non solo Gallipoli, infatti Rosso Terra è a 15 minuti da Lecce e 20 da Leuca, 30 da Otranto passando per le spiagge e i luoghi più belli del Salento. Lecce. La "capitale" del Salento con i suoi meravigliosi capolavori barocchi è senza dubbio la metà preferita dagli escursionisti che giungono in quest'angolo della Puglia. Qui si viene anche per il mare, anzi due: l'Adriatico e lo Ionio. La costa Adriatica è un insieme di baie, scogliere e spiagge che si susseguono da San Cataldo ad Otranto, dalla zona dei laghi Alimini fin giù a Santa Maria di Leuca. Il versante Ionico, invece, è quello delle lunghe spiagge di sabbia bianca come quelle di Gallipoli e Porto Cesareo.
Inglese, Spagnolo, Francese