Situato a Monopoli, il Borgo Aratico offre una piscina privata. La struttura sorge a 36 km da Ostuni e propone un’unità abitativa climatizzata, la connessione WiFi in omaggio e un parcheggio privato gratuito in loco.
La villa presenta 4 camere da letto, 4 bagni, le lenzuola, gli asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina interamente attrezzata e un patio con vista sul giardino.
Ubicata in posizione ideale per andare in bicicletta, la struttura vi mette a disposizione una piscina all’aperto e un giardino con attrezzature per barbecue.
La struttura dista 11 km da Alberobello e 25 km da Polignano a Mare. A 65 km dal Borgo Aratico troverete l’Aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Borgo Aratico è un antico complesso rurale tipicamente pugliese, composto da una casale riconvertito in casa vacanza di lusso ed una masseria a trulli con ben 12 coni ed una cummersa, suggestiva struttura con tetto spiovente in pietra. La masseria a trulli è adiacente al casale già sapientemente restaurato da un team di architetti e designer ed è visitabile esternamente. L'intero complesso risale al 1700 circa. I dintorni di Borgo Aratico sono una meraviglia per occhi e cuore. Oltre 15 ettari di boschi, pascoli, colline, muretti a secco, interamente di proprietà e percorribili per escursioni private. La piscina è stata posizionata in un punto strategico, per dare la possibilità di ammirare tutta la valle. Un paesaggio mozzafiato in grado di rigenerare corpo ed anima. Ad accogliervi ci penserà Gaia, concierge di Borgo Aratico, che sarà a vostra disposizione per tutta la durata del soggiorno. Potrete usufruire di una serie di servizi come massaggi bordo piscina o sotto la nostra grande quercia, lezioni idi yoga individuali o di gruppo, corsi di cucina tipica pugliese. Sarà sufficiente prenotare tramite Gaia e poi, divertirsi!