Appartamento con angolo cottura situato a Napoli, il Borgo Antignano dista 3 minuti a piedi dalla Stazione della Metropolitana Quattrogiornate e 700 metri dal Museo Nazionale della Ceramica Duca di Martina in Villa Floridiana.
L'alloggio è dotato di aria condizionata, balcone con vista sulla città, TV con canali satellitari, cucina con forno e frigorifero e bagno privato con doccia, bidet e asciugacapelli.
Il Borgo Antignano sorge a 17 minuti da Castel Sant'Elmo e a 2,5 km da Piazza del Plebiscito.
Informazioni sull'host
La Casa Vacanza Borgo Antignano è situata nel quartiere Vomero, nella parte più antica. La mattina sino ad ora di pranzo potrete ammirare il meraviglioso mercato che invade le stradine del Borgo, scendendo da casa potrete acquistare frutta, pesce e verdure del posto. La struttura è composta da due camere da letto matrimoniali un soggiorno/cucina con un divano matrimoniale molto comodo ed un bagno con doccia. L'angolo cucina è completamente attrezzato per cucinare. I due balconi che si affacciano sulla piazza vi permetteranno di godervi la vista e la città mentre sorseggiate un buon caffè. Nella
Ciao, insieme a mio fratello Fabrizio abbiamo intrapreso questa bellissima esperienza per far vivere e conoscere a tutti i turisti del mondo Napoli. Al vostro arrivo vi verrà spiegato come muovervi e dove mangiare bene pagando poco. Siamo sempre disponibili durante tutto il soggiorno per darvi consigli o supporto per eventuali problemi. Vi aspettiamo!
Borgo Antignano è la parte più antica del quartiere Vomero, dove la mattina potete ammirare il meraviglioso mercato e comprare frutta, verdura e pesce fresco da cucinare in struttura e dal pomeriggio godervi l'atmosfera del Borgo gustandovi un caffè sul balcone. A pochi passi troverete supermercati, pizzerie, bar e pub. Per raggiungere il centro città, potete usufruire della linea 1 della metropolitana, la fermata più vicina (3 minuti a piedi) è quella di Piazza Quattro Giornate.