Il Boat & Sailing Torregrande Sinis Yachting è una barca attraccata a 11 km da Oristano, e dotata di ristorazione indipendente e TV a schermo piatto.
Questa barca presso il porto turistico Torregrande-Sinis dispone di un angolo cottura e di una zona giorno.
L'imbarcazione è ormeggiata nel porto turistico di Torregrande a Oristano, a 6 km da Cabras.
Informazioni sull'host
Immagina di dormire sotto il cielo stellato della Marina di Torregrande o nella suggestiva baia di Tharros con il confort di casa tua. La barca dispone di riscaldamento e TV, piano cottura e forno a gas, tavolo interno e veranda esterna dove godersi la colazione o la cena nel silenzio del porticciolo. E' inoltre possibile effettuare un'escursione a vela per visitare le splendide coste della Penisola del Sinis e della Costa Verde
La marina di Torregrande, rinomata località turistica tra le più frequentate della costa centro occidentale della Sardegna, è situata in una posizione geografica strategica per visitare tutta l’isola, sia via mare che via terra. Questa località balneare si trova, infatti, in prossimità della strada statale 131, la principale arteria stradale della Sardegna, che collega il nord ed il sud dell’isola. Torregrande, inoltre, è situata all’interno del Golfo di Oristano, che si apre sul Mar di Sardegna, a nord, con la Penisola del Sinis, contornata dalle sue pregiate sabbie di riso e sulla quale sorge l’antica città di Tharros e, a sud, con la Costa Verde, caratterizzata da alte dune di sabbia dorata più alte d’Europa che emergono in un’ambiente deserto, selvaggio e ancora incontaminato davanti ad un mare smeraldo. Dal punto di vista velico, la posizione geografica di Torregrande consente ai diportisti di navigare a vela con vento di maestrale di intensità media nelle ore pomeridiane di 10-15 nodi e mare sempre calmo. A soltanto 2 km di distanza da Torregrande si trova, inoltre, la cittadina di Cabras e, a 7 km, la città di Oristano.