Situato a 4 km dalla Reggia di Caserta, il BLUMARINE B&B offre un ristorante, un bar e una reception aperta 24 ore su 24. Il bed & breakfast dispone di connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti. Tutte le unità abitative sono dotate di patio, cucina con forno a microonde, zona pranzo, area salotto con TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Avrete a disposizione un frigorifero, un forno, un piano cottura, un bollitore e una macchina da caffè. Come ospiti del BLUMARINE B&B potrete gustare una colazione all'italiana. In loco troverete anche un'area giochi per bambini. Come ospiti del BLUMARINE B&B potrete praticare lo sci e il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino. Seconda Università degli. Il bed & breakfast dista 2,9 km dallo Studi di Napoli e 3,8 km dall'Università Popolare di Caserta. Il BLUMARINE B&B dista 22 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile con un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
BLUMARINE CLUB accoglie tutti i suoi ospiti in un'atmosfera di esclusiva eleganza e grande tradizione alberghiera. Il B&B di qualità il cui concetto di ospitalità ne fa un riferimento a Caserta. La raffinatezza dei suoi ambienti esprime qualcosa di magico. Un luogo che nella quiete del borgo di Casagiove rappresenta lo stile tipicamente italiano del B&B interpretando l'arte dell'ospitalità con raffinata sensibilità. Situato nel cuore di Casagiove, a 685 passi dalla Reggia di Caserta, dallo storico Borgo di San Leucio, e da altri punti strategici di Caserta, come musei, teatri, tennis club caserta, strutture come il Tari', Palamaggio ', gode di una posizione comoda per chi si reca in centro città. Il B&B vanta camere curate, dotate di tutti i servizi e personale qualificato a vostra completa disposizione. L'appartamento (80 mq) è a pochi passi dalla Reggia Borbonica e dal centro cittadino. Situato a Caserta nord, a 300 metri A1, a 50 metri dalla posta, farmacia, supermercato, pizzeria e tante altre attività. Su richiesta è possibile: NOLEGGIO AUTO, Prenotazione biglietti, trasporto e visita guidata del Palazzo.
Felice di conoscerti, sono l'avvocato. Sergio di Caserta. La mia passione è sempre stata l'accoglienza turistica. Laureata anche in Scienze del Turismo, ho studiato per accrescere la mia passione. Il mio motto è: non è tanto necessario studiare le attività di accoglienza turistica quanto piuttosto parlare con gli ospiti e capire le esigenze che variano soggettivamente, accoglierli e farli "sentire a casa". La tua indicazione e suggerimento per un soggiorno eccellente e sereno è e sarà il nostro successo. Anche questa struttura si trova in una posizione valutata tra le migliori di Caserta. Agli ospiti piace più di altre strutture. Questa è anche la struttura con il miglior punteggio per il rapporto qualità-prezzo a Caserta. Rispetto ad altre strutture in questa città, gli ospiti ottengono di più a meno. Buon soggiorno, ti aspetto. Avv. SS
La Reggia di Caserta Situata alle pendici dei Colli Tifatini, ed adiacente al BED & BREAKFAST BLUMARINE, nella fertile Terra di Lavoro, residenza, dopo quella di Napoli, della famiglia reale Borbonica, è costituita da un imponente edificio rettangolare , suddiviso in quattro cortili. Con i suoi gruppi statuari, le sue ampie scenografie di fontane e cascate e il prato all'inglese nella parte alta, il parco della Reggia è l'ultimo grandioso esempio di parco di concezione barocca. La Reggia di Caserta è un patrimonio inestimabile, la visita è ogni volta sorprendente. Il complesso è stato progettato da Luigi Vanvitelli, sul modello della reggia di Versailles e c'è chi dice che in questo caso il modello sia stato addirittura superato. Gli appartamenti sono ricchi di stucchi, statue, bassorilievi, mobili, tutti di importazione francese. I dipinti alle pareti, di autori italiani e olandesi dell'Ottocento, ritraggono la famiglia Borbonica. Nei sotterranei del Palazzo sono esposti progetti, disegni, cimeli, che illustrano l'opera dell'architetto Vanvitelli. Da non perdere il Parco Reale, anch'esso realizzato dal Vanvitelli e voluto da Maria Carolina.