Situato a Treviso, a 300 m dalla Ca' dei Carraresi e a 5 km dallo Stadio Comunale di Monigo, il Blue Suite Filodrammatici offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV. La struttura vanta una vista sul giardino e sulla città.
L'appartamento è climatizzato e comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e bollitore e 1 bagno con bidet e doccia.
L'Aeroporto più vicino è quello di Treviso, a 4 km.
Informazioni sull'host
Questo tranquillo e luminoso appartamento si trova al secondo piano di un piccolo edificio in Rivale Filodrammatici, con vista panoramica su una delle strade più antiche del centro storico di Treviso. Questo apt dispone di un ampio soggiorno con camino,un comodo divano ed un tavolo da pranzo per quattro persone, una cucina con forno e frigorifero, connessione internet wifi gratuita, camera da letto con armadio privato e bagno con doccia. Lenzuola ed asciugamani verranno sempre forniti agli ospiti. I nostri ospiti avranno accesso privato a tutto l'appartamento. L'appartamento si trova nel centro storico della citta' e con pochi passi si possono raggiungere i luoghi di interesse.
Nelle immediate vicinanze all'appartamento si possono trovare caffetterie, ristoranti tipici, pizzerie, gelaterie , enoteche e negozi vari. Negozi di alimentari e prodotti tipici . I mercati della frutta e verdura (Piazza San Parisio) e del pesce (Isola della Pescheria) sono presenti tutte le mattine fino alle ore 13.00 (escluso la domenica per la frutta / verdura e domenica e lunedì per il pesce) e distano 200 metri. Il caratteristico mercato cittadino invece si tiene le mattine di martedì e sabato fino alle ore 13.00 (area compresa tra Piazzale Burchiellati e Piazza Matteotti). Piazza dei Signori,la piazza principale, si trova a 150 metri con il Palazzo dei Trecento, Ca’ dei Carraresi (sede di mostre temporanee) dista 150 metri e il polo museale di Santa Caterina (anch’essa sede di mostre) a 200 metri dall’appartamento, ove sono alcuni tesori artistici tra cui il ciclo delle storie di sant’Orsola di Tommaso da Modena ed opere di Bellini Lotto e Tiziano. A 50 metri si trova la Loggia dei Cavalieri, uno dei monumenti trevigiani più importanti, usato un temp