Situato a Cala Gonone, a 2,6 km dalla Spiaggia di Ziu Martine, il Blue Apartment offre una sistemazione climatizzata con balcone e connessione WiFi gratuita. Situata sul lungomare, questa struttura vanta una terrazza.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
L'Aeroporto più vicino è quello di Olbia-Costa Smeralda, a 69 km.
Informazioni sull'host
A Cala Gonone, in uno scenario unico e di incomparabile bellezza, a pochi passi dal porto e dalle principali attrazioni e servizi turistici, disponiamo di un elegante appartamento dotato di tutti i comfort e con vista panoramica sul golfo di Orosei. L'appartamento è stato appena terminato ed arredato in armonia con la signorilità del contesto; questo permettera' ai nostri ospiti di vivere appieno un'esperienza unica immersi nella sacralita' e maestosita' della natura circostante. Altre cose da evidenziare: Comfort: climatizzazione, lavatrice, lavastoviglie, connessione internet wi-fi.
Siamo Giovanni e Magarita. Amiamo viaggiare e conoscere nuove luoghi e culture ma piu' di tutto, amiamo la nostra terra e siamo felici di ospitarvi per farvi conoscere la nostra meravigliosa citta', con i suoi monumenti, il suo bellissimo mare e le sue tradizioni.
Dorgali, sorge a 456 m. di altitudine, conta 8035 abitanti che si dividono tra il paese e la sua frazione marina Cala Gonone. Con i suoi 225 Kmq di territorio è tra i comuni più estesi della Sardegna e tra i più fortunati grazie alla varietà del paesaggio. Il mare cristallino del Golfo di Orosei e le incontaminate montagne del Supramonte costituiscono il suo invidiabile patrimonio naturale. Il paese si raggiunge facilmente dalle maggiori città sarde (Cagliari, Sassari, Oristano, Olbia) percorrendo la s.s. 131 - diramazione Abbasanta/Nuoro - uscita Lula/Dorgali. E' collegato a Cagliari e Olbia dalla s.s. 125 (chiamata anche Orientale sarda perchè unisce tutte le località che si affacciano lungo la costa orientale della Sardegna) più lunga e tortuosa ma ricca di incredibili scorci panoramici. Artigianato, agricoltura, allevamento e turismo sono i punti forti dell' economia dorgalese che si caratterizza per l' integrazione e gli stretti legami tra i diversi settori economici.La cantina sociale, il caseificio, l' oleificio, i panifici di "pane carasau" (carta da musica) e le numerose pasticcerie sono il fiore all' occhiello della sua economia agricola.