Situato a Foligno, il Blu Klein sorge a 30 km da Spoleto.
L’appartamento presenta 1 camera da letto, un patio, un soggiorno, una TV a schermo piatto e una cucina.
Il Blu Klein dista 19 km da Assisi, 39 km da Perugia e 22 km dall’Aeroporto di Perugia-San Francesco d’Assisi, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Blu Klein è un alloggio speciale nel centro storico di Foligno. Di moderna concezione quanto agli spazi interni, è un piccolo loft, con pavimento in assi di legno, scala di design in ferro, soppalco. Sembra di stare all'interno di una nave a vela. La mobilia in legno dell'angolo cucina e del bagno è realizzata su misura. Grazie alla recente ristrutturazione e ottima coibentazione del solaio, Blu Klein è una calda cuccia accogliente in inverno e fresco riparo dal caldo in estate. Molto silenzio e, per essere al piano uno di uno stabile in una zona di vicoli del centro storico, molto luminoso, avendo due finestre sulla strada e due lucernari al soppalco. Dimenticavo... Una maestà del secolo diciottesimo, posta sopra la porta di entrata alla proprietà, e raffigurante la Madonna con Bambino e San Feliciano, vescovo e martire nonché patrono della città di Foligno, ti darà il benvenuto o, se preferisci, la benedizione.
Ciao, sono Stefano e mi farà piacere essere il tuo host. In passato ho molto viaggiato, anche attraverso la modalità scambio di casa (home exchange). Il mio stile di viaggio predilige le case e gli appartamenti familiari alle strutture alberghiere. Conosco bene le esigenze di chi alloggia presso privati. Ed è con questa esperienza alle spalle e questo spirito che accolgo i miei ospiti. Ora viaggio meno, ho due figli piccoli (10 e 8 anni), e quindi lascio che siano altri a viaggiare. Buon soggiorno!
Siamo nel cuore della Foligno vecchia. A pochi passi dalle piazze principali e dai luoghi di interesse turistico, storico ed artistico. Blu Klein è ubicato alla congiunzione di due vicoli pedonali, con transito riservato solo ai residenti. Quindi la zona è molto silenziosa, sembra di stare in campagna, eppure siamo al centro di una cittadina!