Situato nel centro storico di Lerici, a pochi passi dal terminal dei traghetti, il Bilocale Nel Borgo Storico Lerici è ospitato in un tipico edificio in stile ligure.
L'appartamento dispone di lavatrice, TV a schermo piatto, biancheria da letto e angolo cottura con zona pranzo.
Il Bilocale Nel Borgo Storico Lerici dista 10 km da La Spezia e 15 minuti in auto da Sarzana.
Informazioni sull'host
Il bilocale è un secondo piano di una casa antica, in una via pedonale, tutto intorno ci sono supermercato, negozi, bar, ristoranti e tutte le necessità, nonché i servizi per raggiungere i dintorni, le Cinque Terre, Portofino Portovenere, Genova, ma anche il mare: spiagge e insenature meravigliose! La macchina durante il soggiorno non è necessaria!
Ciao, sono Irene, sono nata a Lerici dove vivo, mi piace fare lunghe passeggiate, osservare la natura, nel rispetto assoluto, poter conoscere altri luoghi e scorgerne le loro bellezze uniche nelle diversità..
L'alloggio è situato a Lerici,un angolo della riviera ligure, luogo caratteristico, bello per vivere il mare su una costa frastagliata con calette, insenature immerse nella natura, dai stupendi fondali. Si possono fare escursioni sulle colline, nel parco naturale di foresta mediterranea ricco di piante e arbusti odorosi fra tramonti stupendi, raggiungendo l'antico borgo di Monte Marcello. Consiglio di visitare anche il borgo di Tellaro il quale dista da Lerici 3 km, raggiungibile a piedi o con un piccolo bus a due passi da casa; Portovenere, raggiungibile in 20 m con il battello dal porticciolo. La locazione è un buon punto di partenza per visitare luoghi di interesse storico e naturalistico della Toscana. Da non perdere le Alpi Apuane, le cave di marmo di Carrara, La Lunigiana con i suoi prodotti altrettanto tipici e genuini; Pisa, Lucca, Firenze. Le Grotte del Vento in Garfagnana.. Questi e altri posti tutti visitabili con la macchina in una giornata. Il clima è mite gran parte dell'anno, l'estate è calda ma sempre mitigata dalla brezza del mare che la rende piacevole anche nei mesi più caldi...