Situato a Venezia, a 1,6 km dalla Chiesa di San Giorgio Maggiore e a 2,7 km dalla Basilica dei Frari, il Biennale Venice Charme Apartment offre l'aria condizionata. Affacciata sul mare e sulla città, la struttura dista 1,2 km dalla Basilica di San Marco.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
La struttura dista 1,9 km dal Ponte di Rialto e 1,2 km dal Palazzo Ducale. L'Aeroporto più vicino è quello di Venezia Marco Polo, a 8,6 km dal Biennale Venice Charme Apartment, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
L'appartamento si trova all'interno delle case degli "Arsenalotti" (abitazioni costruite nel 1400 dalla Repubblica Serenissima di Venezia per dare alloggio ai lavoratori dell'Arsenale, incaricati della costruzione di tutte le navi che uscivano dall'Arsenale di Venezia) E' un appartamento completamente ristrutturato nel 2019, molto luminoso, con bellissimi pavimenti in autentico mosaico veneziano, dotato di ogni comfort ed ubicato in un quartiere tranquillo e sicuro, ancora abitato da veneziani. Nell'arredarlo ho cercato di dare un tocco originale, con tessuti pregiati, mobili originali uniti a pezzi di moderno design. E' perfetto per chi sceglie di lavorare in smart working immerso nel silenzio e circondato dalla bellezza (con a disposizione un a connessione wi-fi ultra veloce).
Nasco a Siena ma vivo a Venezia da oltre 30 anni ed amo questa città davvero unica al mondo. Mi appassionano l'arte e la musica ed a Venezia sono davvero nel posto giusto. Sarà per me un piacere aiutarvi a rendere il vostro soggiorno a Venezia unico e speciale mettendo a vostra disposizione la mia conoscenza della città e, se richiesta, quella di mia moglie Marialaura, guida turistica autorizzata per inglese, francese e turco. Considerate che è stata giudicata negli ultimi due anni la miglior guida di Venezia!
l'appartamento si trova nel Sestriere di Castello; Corte delle Colonne si affaccia su Riva dei Sette Martiri che offre una delle viste più belle sul bacino di San Marco, l'isola di San Giorgio e Punta della Dogana. L'Arsenale di Venezia dista 300 metri, mentre la Sede espositiva dei Giardini della Biennale dista meno di 200 metri. Con una bellissima passeggiata su Riva dei Sette Martiri e Riva degli Schiavoni si raggiunge a piedi Piazza San Marco in 10 minuti. Nella vicinissima Via Garibaldi potete trovare supermercato Coop, panificio, fruttivendoli, bar pasticcerie e buoni ristoranti. Vari "Bacari" vi aspettano per degustare prelibatezze locali ed un buon bicchiere di prosecco. Se invece volete immergervi nel verde e nella quiete i bellissimi giardini di Via Garibaldi sono a due passi da voi.