Situato a Ostuni, a 30 km da Alberobello, il Biancadamare offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di patio, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Al mattino vi attende una colazione continentale.
Durante il vostro soggiorno al Biancadamare potrete andare in bicicletta nelle vicinanze o approfittare della terrazza solarium.
La struttura dista 43 km da Polignano a Mare e 34 km da Monopoli. Il Biancadamare dista 32 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
A pochi passi dal centro storico di Ostuni, esaltazione della semplicità, attenzione al comfort e cura di ogni dettaglio. Biancadamare è una residenza di charme a tutti gli effetti. Le sue camere, con arredi di qualità e di classe, sono disposte con cura per garantirvi riposo e privacy, comfort e lusso. Puoi goderti la vista panoramica sul mare o sulla città anche comodamente dal tuo letto. Il residence di charme Biancadamare dispone di una suite e di due residenze da due posti letto ciascuna, con possibilità di aggiungere un terzo letto. Le ampie camere dai colori tenui, nelle essenze delicate, negli arredi essenziali ed eleganti e nel nome caratterizzante, esaltano un connubio tra uno stile shabby leggero e lo stile propriamente mediterraneo della Puglia e della città di Ostuni. Biancadamare...un soggiorno all'insegna della novità e della raffinatezza, nulla è lasciato al caso.
Quando vedi Ostuni da lontano, dal mare o dalla piana di ulivi secolari, puoi percepire l'incredibile bellezza di questi luoghi. L'antico borgo della città, con i suoi vicoli tortuosi e romantici con le sue case in pietra aggrappate alla magica cattedrale gotico-romanica, risplende al sole riflesso sul bianco latte dei tigli. Per questo si definisce la "Città Bianca". Ma Ostuni è anche sinonimo di mare cristallino, con ampie spiagge sabbiose e calette incontaminate nascoste nella macchia mediterranea, con un litorale che dal 1994 è stato insignito della Bandiera Blu e delle cinque vele di Legambiente. Ricca di storia, conserva ancora tutto il suo incantevole fascino nell'architettura e nell'ambiente. Il suo territorio, ancora, è ricco di insediamenti rupestri, chiese barocche, fattorie con frantoi ipogei, oasi naturalistiche. Di grande interesse anche le vicine località della Valle d'Itria, Cisternino, Martina Franca, Locorotondo e Alberobello, patrimonio dell'UNESCO.