Situato a Napoli, a soli 5 km dal Museo Archeologico Nazionale, il Belvedere52 offre un giardino, una terrazza e una reception aperta 24 ore su 24. Dotato di un parcheggio privato, l'appartamento si trova a 5 km da Via Chiaia.
L'appartamento è climatizzato e presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. A vostra disposizione una TV a schermo piatto.
Il Belvedere52 dista 5 km dalla Galleria Borbonica e dal Teatro San Carlo. 9 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Napoli, una città principalmente ricordata e menzionata per il mare, quel magnifico lungomare che ritroviamo a Mergellina o per i panorami che affacciano su quella zona. Eppure c’è una zona collinare molto caratteristica, una zona ricca di cose da vedere e da visitare: il Vomero. Come appena detto, questa è una zona collinare, bonificata nel 1600 e negli anni successivi vennero ad abitare le famiglie aristocratiche e i nobili della città campana. Infatti a questo si deve la presenza della magnifica Villa Floridiana, da qui una delle viste più belle della città di Napoli. Una zona collocata un filino più in alto, geograficamente parlando, sopra il resto del centro città. Resta comunque molto facile da raggiungere, infatti si può arrivare sia in bus partendo dalla zona del Museo Nazionale, oppure in funicolare partendo via Toledo o zona Montesanto oppure in metro. Quest’ultima è la via migliore perché fa diverse fermate in quest’area.