Situato a 2,4 km da San Gregorio Armeno e dal Museo Archeologico Nazionale, il Bed & Breakfast Travellers offre la vista sulla città di Napoli, un salotto in comune e il WiFi gratuito.
Le unità abitative dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto, frigorifero e bagno privato con bidet.
Al mattino presso il bed & breakfast vi attende una colazione continentale o all’italiana.
Il Bed & Breakfast Travellers dista 2,6 km dalla Chiesa dei Santi Filippo e Giacomo e dalle Catacombe di San Gaudioso. Lo scalo aereo più vicino è l’Aeroporto Internazionale di Napoli, a 4,3 km dalla struttura, raggiungibile con l’apposito servizio navetta fornito a pagamento.
Informazioni sull'host
Il Bed & Breakfast Travellers nasce come struttura ricettiva a carattere familiare gestita unicamente da me, Orazio. La struttura è rivolta soprattutto a chi cerca un appoggio vicino alla Stazione di Napoli, a pochi passi dal centro storico, dagli uffici del Centro Direzionale di Napoli, dalle principali Linee Metropolitane ed Extraurbane. Inoltre, è un ottimo punto di partenza per visitare Napoli stessa.
La zona antistante alla Stazione di Napoli fino a circa una decina di anni fa versava in una situazione critica e mostrava solo gli aspetti negativi di questa magnifica Città. Con il rimodernamento della Stazione Centrale, con la bonifica delle zone antistanti e con l'apertura della nuova Linea Metropolitana, la zona è stata rivalorizzata e allo stato attuale ha più attrattive e da una maggiore immagine di pulizia e sicurezza. Il Bed & Breakfast Travellers nello specifico risiede in una zona perlopiù residenziale, al limite degli uffici centrali del Centro Direzionale di Napoli.