Il Bed and Breakfast San Lorenzo sorge nel centro di Genova, a soli 2 minuti a piedi dalla Cattedrale. Offre la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura, camere con bagno interno e una cucina in comune. In loco potrete noleggiare 2 biciclette elettriche.
Le sistemazioni presentano arredi classici e soffitti con travi in legno a vista. Ognuna è dotata di zanzariere, ventilatore e divano.
Al momento del check-in potrete richiedere la colazione giornaliera.
La struttura dista 400 m dal porto e 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Genova.
Informazioni sull'host
La struttura è situata in un palazzo storico del 1200 accanto alla cattedrale e mantiene le caratteristiche edilizie dell'epoca(scala,soffitti ecc.)L'alloggio con ingresso indipendente è vincolato al 100% dalla Sovrintendenza ed è uno dei pochi che è riuscito a mantenere i travetti e le travi con tavolette dipinte originali creando una atmosfera suggestiva unitamente alle pietre dei muri messe a viste (dette pietre del molo).Anticipatamente si possono prenotare con la struttura alcuni servizi usufruendo di particolari agevolazioni
Sono proprietario e gestore della struttura dal 2002 anno di ristrutturazione completa sia del palazzo storico che dell'affittacamere.Gestisco il B&B unitamente al figlio.Sono considerato gentile e ddisponibile e cerco,nel limite del possibile,di rendere piacevole il soggiorno cercando di consigliare al meglio i clienti.
La zona è il vero centro storico della città medioevale e la via su cui si affaccia la struttura è l'originario vicolo del 1200.Ora è tranquilla e silenziosa pur essendo a due passi dal centro culturale (Cattedrale di San Lorenzo Palazzo Ducale,Teatro Carlo Felice,musei di via Garibaldi,Porto Antico,Acquario,Museo del mare, La città dei ragazzi ecc).Centro artigianale con numerosi negozi e ristoranti tipici e con le classiche trattorie a brevissima distanza.