Dotato di una terrazza con lettini affacciata sul Golfo di Napoli, questo B&B si trova all'interno del Parco Nazionale del Vesuvio. Offre una cucina in comune gratuita e una cantina.
Il B&B Fuocomuorto si trova appena fuori dall'autostrada A3 e a 5 minuti di auto dalla stazione Ercolano Scavi, con treni per Napoli, Pompei e Sorrento. Potrete noleggiare una bicicletta elettrica per esplorare i dintorni.
Il Fuocomuorto è composto da 3 edifici, alcuni risalenti al 1700 e 1800, tutti con esterni rossi. Le camere sono climatizzate e dotate di connessione Wi-Fi gratuita e pavimenti in legno.
La prima colazione viene servita ogni mattina e troverete anche un forno a legna e una cantina costruita nella roccia lavica. La struttura produce e vende vino in loco e offre un parcheggio gratuito.
Come ospiti della struttura potrete usufruire di sconti presso un ristorante, una pizzeria e servizi in spiaggia, situati a 8 km di distanza.
Informazioni sull'host
il B&B è situato in un vecchio edificio rurale tipico del vesuviano. Tutto l'edificio poggia su una lastra di lava del 1631 , sotto la quale c'è questa grotta naturale di circa 200 mq , visitabile , unica in tutta l'area vesuviana.
IO SONO UN AGRONOMO , EX DIRIGENTE AZIENDALE, LASCIATO QUESTO INCARICO REMUNERATIVO PER DEDICARMI ALLA MIA VERA PASSIONE PER LA TERRA COLTIVANDO UVE , OLIVE ED ORTAGGI VARI, NONCHè ALLA PRODUZIONE E VENDITA DI VINI DOC DEL VESUVIO.
In questa zona è possibile per gli appassionati di trekking, di poter andare sul Vesuvio, andare ad ercolano. Zona perfetta per chi ama la tranquillità.