Situato a Todi, a 24 km da Orvieto, l'Agriturismo Castello Di Belforte offre un salone in comune e la connessione WiFi gratuita.
Il bagno privato è completo di bidet, asciugacapelli e set di cortesia.
Al mattino vi attende una colazione continentale o a buffet.
Presso l'Agriturismo Castello Di Belforte troverete anche un'area giochi per bambini.
Durante il vostro soggiorno potrete fare escursioni a piedi e in bicicletta nelle vicinanze o approfittare del giardino.
L'Agriturismo Castello Di Belforte dista 40 km da Assisi e 41 km da Perugia. L'Aeroporto più vicino è quello di Perugia-San Francesco d'Assisi, a 40 km.
Informazioni sull'host
Il Castello di Belforte è gestito dalla signora Patrizia Dominici che, insieme alla sua famiglia, lavora quotidianamente affinché gli ospiti si sentano come a casa propria e vivano l'emozione di soggiornare in un vero castello del 1400.
Il Castello di Belforte è pronto a riaprire le porte nel pieno rispetto delle regole dettate dal Governo riguardo alla prevenzione dal Covid-19, per garantire la salute e la sicurezza dei propri Ospiti. Lo staff garantisce: 1) Sanificazione generale della struttura e delle camere; 2) Stanze pulite e igienizzate due volte al giorno con prodotti specifici e disinfettanti a base alcolica; 3) Uso obbligatorio di mascherina e guanti usa e getta, così come il distanziamento di almeno un metro e la misurazione della temperatura all’arrivo degli Ospiti; 4) Aereazione naturale garantita in ogni camera. Si sottolinea che le cinque camere a disposizione degli ospiti sono tutte indipendenti, distanti una dall’altra oltre i due metri e si affacciano su un cortile giardino aperto; 5) Il dispenser contenente gel igienizzante disponibile alla Reception e in ogni camera; 6) Colazione servita esclusivamente in camera dietro prenotazione; 7) Si rimanda alle direttive emanate dal Ministero della Salute.
Il Castello si erge a soli 6 km da Todi, antica città etrusca ricca di storia, ed é equidistante dai maggiori luoghi di interesse dell'Umbria (Perugia, Terni, Assisi, Gubbio, Spoleto, Norcia, Foligno, Orvieto, Castelluccio, Montefalco, Bevagna, ecc.).