Situato a Cagliari, a 2,9 km dalla Spiaggia di Giorgino, il Bardilio Luxury Rooms offre il check-in e il check-out express e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree. La struttura dista 2,7 km dal Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, 1,3 km dal Tribunale di Cagliari e 1,5 km dal Bastione di Saint Remy. La struttura dista 2,7 km dallo Stadio Sant'Elia e 3,3 km dall'Università di Cagliari.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, frigorifero, macchina da caffè, bidet, asciugacapelli, scrivania. Affacciate sul giardino, le camere dispongono di bagno privato con doccia e set di cortesia. Le sistemazioni del Bardilio Luxury Rooms includono un'area salotto.
Al mattino vi attende una colazione all'italiana.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze del Bardilio Luxury Rooms figurano la Fiera Internazionale della Sardegna, il Santuario di Nostra Signora di Bonaria e il centro espositivo EXMA. L'Aeroporto più vicino è quello di Cagliari-Elmas, a 8 km.
Informazioni sull'host
Le nostre camere sono dotate di ogni comfort come l'impianto di climatizzazione indipendente, il bagno privato riscaldato, con asciugacapelli e kit di cortesia, una cassetta di sicurezza elettronica e una smart tv 4K 43 pollici con collegamento satellitare. In ogni camera è presente un telefono abilitato alle chiamate esterne, un angolo relax con poltrona, frigobar con acqua, bibite, dolci e una macchina di bevande calde e fredde con una vasta varietà di cialde, il tutto a disposizione degli ospiti senza nessun supplemento. In tutta la struttura è presente la Connessione internet Wifi in Fibra Ottica a 1000 mbit/s. Per la sicurezza degli ospiti, l'ingresso e le aree comuni della struttura sono coperti da un sistema di videosorveglianza. L'accesso all'appartamento è gestito da un tastierino elettronico che consente l’apertura del portoncino solo con la digitazione di un codice univoco, mentre l'apertura delle porte delle camere avviene tramite badge che verrà consegnato agli ospiti al loro arrivo durante le operazioni di check-in.
Ci troviamo nell'elegante quartiere di Bonaria, al piano terra di un immobile dei primi del ‘900 recentemente ristrutturato, posizionato tra il porticciolo di Su Siccu e il colle di Bonaria, che con l'omonima Basilica e la sua suggestiva scalinata rappresentano uno dei simboli più incantevoli della città. La struttura prende nome dalla chiesa di San Bardilio che sorgeva, fino al 1929, nell’area in cui oggi è situato l'ingresso principale del cimitero di Bonaria.