Situato a Palermo, a 1,9 km dalla Spiaggia di Romagnolo e a 700 m da Fontana Pretoria, il Ballaraus offre la connessione Wi-Fi gratuita, una terrazza e l'aria condizionata. L'appartamento dista 6 km dalle Ospedali Riuniti Palermo e 1,5 km da Ballarò Palermo.
L'appartamento è dotato di 2 camere da letto, 2 bagni, biancheria da letto, asciugamani, TV a schermo piatto, zona pranzo, cucina completamente attrezzata e balcone con vista sulla città.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono la Cattedrale di Palermo, la Chiesa del Gesu e Via Maqueda. L'aeroporto più vicino è Falcone-Borsellino, a 24 km da Ballaraus, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
La casa è su 2 livelli. Al primo vi è un soggiorno con divano letto, una cucina abitabile e un bagno con doccia. Al piano di sopra si accede tramite una comoda e robusta scala, salendo noterete subito i tetti con le travi in legno. Ci sono due camere da letto di cui una con bagno. L’appartamento è fornito pure di climatizzatori. Speriamo che i nostri ospiti si sentano decisamente a casa loro e cerchiamo di dare loro tutte le informazioni che li possano aiutare a godere al meglio del loro soggiorno. Chi sceglie la nostra casa quando arriva non deve portare nulla, troverà qualcuno ad accoglierlo, la casa pulita ,i letti già pronti,3 asciugamani per ospite, e una bottiglia di acqua in frigo.
Palermo è bellissima e l’Albergheria è davvero il posto migliore per viverla davvero e visitarla. Da lì tutto è raggiungibile a piedi e nei suoi suggestivi scorci e vicoli c'è un'atmosfera davvero senza tempo! L’Albergheria è il punto di partenza ideale per visitare Palermo A piedi potrete visitare : la Cattedrale, Palazzo dei normanni, la Cappella Palatina, La Martorana, i 4 canti e molto altro. Nella stessa via c’è il famoso mercato di Ballarò tipico della tradizione palermitana, la spesa si fa in strada contrattando con i venditori e comunque ci sono sempre i supermercati dove poter soddisfare tutte le vostre necessità. Un consiglio che posso darvi è di non fermarvi all'impressione di decadenza che può dare la città, con i suoi palazzi non tutti ristrutturati, con le sue ferite dell'ultima guerra ancora un po' presenti, con le sue vie strette e con i panni stesi sui balconi. Palermo è una città bellissima, vera, e ,cosa importante, multietnica e multiculturale, come la sua storia.