Situato nel centro storico di Cefalù, il Balcone Eleonora offre l'aria condizionata, un balcone e la vista sulla città. Dotato di connessione WiFi gratuita, questo appartamento si trova a 1,6 km dalla spiaggia di Caldura e a 100 m da La Rocca.
Appartamento dotato di 2 camere da letto, soggiorno, TV, cucina attrezzata con zona pranzo e 2 bagni con bidet e lavatrice.
Tra i luoghi d'interesse nelle vicinanze figurano la Cattedrale di Cefalù, il Bastione di Capo Marchiafava e Salita Saraceni. Il Balcone Eleonora dista 82 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Situato a Cefalù, a 300 metri dal Duomo e a 6 km dal Santuario di Gibilmanna, Balcone Eleonora è un appartamento con balcone, WiFi gratuito e vista sulla città. Avrete a disposizione un'area soggiorno, una cucina completa di forno e frigorifero e un bagno privato con un bidè e sono inclusi gli asciugamani e le lenzuola. Balcone Eleonora si trova a 82 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino.
Cefalù (Ras Melkart in fenicio, Κεφαλοίδιον in greco, Cephaloedium in latino, Gafludi in arabo, Cifalù in siciliano) è un comune italiano di 14.393 abitanti della città metropolitana di Palermo in Sicilia. È situato sulla costa siciliana settentrionale, a circa 70 km da Palermo, ai piedi di un promontorio roccioso. È uno dei maggiori centri balneari di tutta la regione; nonostante le sue dimensioni, ogni anno attrae un rilevante flusso di turisti locali, nazionali ed esteri che, nel periodo estivo, arrivano a triplicare la popolazione, rendendo affollate le principali piazze e le strade più importanti del paese. La cittadina, che fa parte del Parco delle Madonie, è inclusa nel club de I borghi più belli d'Italia, l'associazione dei piccoli centri italiani che si distinguono per la grande rilevanza artistica, culturale e storica, per l'armonia del tessuto urbano, la vivibilità e i servizi ai cittadini. Cefalù fa anche parte della rete dei comuni solidali. Il duomo della città inserito nel sito Palermo arabo-normanna e le cattedrali di Cefalù e Monreale nel 2015 è stato dichiarato Patrimonio dell'umanità dall'Unesco