Ubicato nella Val Federia, a soli 3 km dal centro di Livigno, il B&B Baita Luleta è uno chalet in stile alpino che offre la connessione WiFi gratuita nell'intera proprietà, un giardino e un punto vendita di skipass.
Tutte arredate con mobili in legno, le camere regalano la vista sulle montagne e includono una TV satellitare a schermo piatto, un bollitore elettrico, una piccola bottiglia di acqua, una selezione di tè e il set di cortesia.
Ogni mattina vi attende una colazione continentale a buffet a base di cornetti, formaggi e salumi, servita nella sala ristorazione caratterizzata da mobili in legno, caminetto e piastrelle in cotto fiorentino.
Il B&B Baita Luleta dista 1 km dalla fermata dello skibus gratuito, che in inverno vi condurrà alle piste da sci di Cassana, distanti 2 km; in alternativa potrete dedicarvi a escursioni a piedi nei boschi che circondano lo chalet.
Su richiesta può essere organizzato un servizio navetta per gli aeroporti di Milano, Bergamo Orio Al Serio, Verona, Innsbruck e Zurigo.
Informazioni sull'host
Vuoi una baita in mezzo alla natura incontaminata della Val Federia di Livigno ma a soli 3 km da centro di Livigno? Chi non ha mai dormito in una baita e ama la montagna, deve provare almeno una volta l'emozione di svegliarsi circondato dalla natura. Nelle foto hai visto solo una parte dello scenario unico ed indimenticabile... La Baita Luleta non è il solito hotel ma una vera baita di montagna, perfetta per un’indimenticabile vacanza sia d’estate sia d’inverno. Soggiornando presso la Baita ritroverete la calda atmosfera tipica delle antiche baite. Le accoglienti camere in stile montano coniugano perfettamente le antiche tradizioni del passato con tutti i comfort moderni. La Baita Luleta offre un servizio di camera e colazione ed è l’ideale per coppie, famiglie, amici che vogliono trascorrere qualche giorno di vacanza in uno scenario unico.