Situato a Gallipoli, in Puglia, a 1,4 km dalla Spiaggia degli innamorati, il Baia Verde Apartments offre sistemazioni con WiFi gratuito, un barbecue, un giardino e un parcheggio privato gratuito.
Le unità abitative sono dotate di cucina con lavastoviglie e forno a microonde, TV satellitare a schermo piatto, set da stiro, armadio, area salotto con divano. Il bagno privato è completo di bidet, asciugacapelli e set di cortesia.
L'appartamento dista 5 km dal Castello di Gallipoli e 6 km dalla Cattedrale di Sant'Agata. Il Baia Verde Apartments dista 69 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Brindisi-Salento, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
Se avete deciso di passare le vacanze a Gallipoli, siete arrivati nel posto giusto! Baia Verde, una delle località più richieste nel Salento. Io, sarà lieta di offrirvi tutto il supporto e l'assistenza necessaria sia nella fase della scelta e della prenotazione del vostro appartamento, sia on-site per non lasciarvi mai soli una volta arrivati a Gallipoli e durante tutto il periodo di permanenza. La zona residenziale Baia Verde di Gallipoli, situata a Sud dal centro di Gallipoli, offre la maggiore concentrazione di locali e strutture balneari di tutta la costa Salentina. Durante il giorno potete godervi in pieno relax il mare cristallino delle finissime spiaggie Gallipoline, la sera tutta la zona è animata dai vari locali dislocati su tutto il litorale.
Informazioni sul quartiere
Quando si parla delle spiagge belle del Salento, non si può non parlare delle bellissime spiagge con sabbia bianca di Gallipoli. Qui si trova la spiaggia più famosa di tutto il Salento: la spiaggia di Baia Verde. Da alcuni anni a questa parte, Baia Verde è diventata la spiaggia più richiesta e più gettonata d’Italia, soprattutto da parte dei giovani che qui arrivano a migliaia per trascorre le vacanze in Salento. Gallipoli è una meta imprescindibile del vostro viaggio in Salento e senza dubbio la spiaggia di Baia Verde è da vedere per forza.