Una delle nostre scelte top a Copanello. Situato a Copanello, il Baia di Copanello offre un bar, un giardino, una spiaggia privata e la connessione WiFi gratuita. Questa casa vacanze offre sistemazioni climatizzate con balcone.
La casa vacanze presenta 3 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Operativo 24 ore su 24, il personale della reception parla inglese, italiano e spagnolo.
In loco troverete anche una terrazza. In loco troverete un barbecue, mentre nelle immediate vicinanze della Baia di Copanello potrete praticare lo snorkeling.
La struttura dista 22 km da Catanzaro e 8 km da Catanzaro Lido. L'Aeroporto più vicino è Lamezia Terme International, 53 km da Baia di Copanello, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale gratuito.
Informazioni sull'host
L'appartamento con una splendida vista affaccia direttamente sulle Vasche di Cassiodoro e sui resti della chiesetta di San Martino Dove non è il mare a dare il vero nutrimento ma il monastero in grado di dare il giusto nutrimento spirituale e culturale Le vasche di Cassiodoro a Copanello di Stalettì sono uno dei tanti itinerari da non perdere nella provincia di Catanzaro, nella bellissima regione Calabria, lungo la costa degli aranci o dei saraceni. Le vasche di Cassiodoro a Copanello sono una nota e apprezzata località di mare, particolare per la scogliera di granito bianco che degrada dolcemente verso il mare, ma reso più interessante dalle vicende che legano questo luogo a Flavio Magno Aurelio Cassiodoro, personaggio famoso in tutto il mondo, nato presumibilmente nel 485 d.C. a Scolacium, l’antica Squillace, da una famiglia venuta dall’oriente, probabilmente dalla Siria, fu politico, letterato, e storico romano, che visse alla ricerca di una possibile unione tra la cultura pagana e cristiana, tra la civiltà occidentale e orientale, ma quando si rese conto, che unire le tradizioni Barbare con quelle Romane era solo un’illusione, decise di ritirarsi dalla vita politica
Pesca d'altura
Copanello Si trova nel cuore della Costa degli Aranci, lungo quel tratto di costa che si affaccia sul golfo di Squillace e che comprende ben otto frazioni, tutte attraversate dalla statale 106. Tra queste le più famose per le loro spiagge sono: Copanello, Caminia, Pietragrande e Soverato. Copanello è una delle più importanti stazioni balneari della Calabria, la gemma della costa degli Aranci. L'alta scogliera su cui sorge il paese si protende nel mare limpido, pescoso e ricco di plancton, interrompendo brevemente la spiaggia vasta e spaziosa. Intorno alla scogliera, piccoli scogli rocciosi sparsi qua e là disegnano un variopinto fondale marino di notevole bellezza. La Baia di Caminia: Una stupenda baia adagiata su un lembo della costa ionica conosciuta ovunque nel mondo per la sua natura incontaminata, meta esclusiva per tantissimi vacanzieri in cerca di luoghi mozzafiato e di spiagge dalle acque cristalline. Caminia di Stalettì è una delle località più suggestive della costa degli Aranci, grazie alla sua lunga spiaggia color avorio incastonata nella splendida scogliera di granito grigio e la Grotta di S. Gregorio. Un'incantevole località balneare estiva,