Situato a Scopello, il Baglio La Riserva offre la vista sul giardino, un bar, un salone in comune e un giardino. La casa vacanze dispone di connessione WiFi e parcheggio privato gratuiti.
Le sistemazioni sono climatizzate e dotate di patio, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e asciugacapelli.
Ogni mattina potrete gustare una colazione all'italiana presso una caffetteria nelle vicinanze.
La struttura fornisce il servizio di noleggio biciclette.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze del Baglio La Riserva figurano la spiaggia di Guidaloca, la Tonnara di Scopello e la spiaggia di Cala dell'Ovo. L'Aeroporto più vicino è quello di Trapani, a 45 km.
Informazioni sull'host
Baglio La Riserva, è un posto per coloro che vogliono godere il meglio della vacanza. Situato a pochi passi da Scopello e dai suoi Faraglioni, la struttura vanta una corte interna con un giardino completo di tutti i comfort che si affaccia sui millenari ulivi saraceni a pochi passi dal mare. Il Baglio venne acquistato Nel 2001 da Onofrio Pipitone che a ragione dell’antica destinazione dell’area volle chiamare la struttura “Baglio la Riserva”. Tutte le nostre camere sono elegantemente arredate e fornite di ogni comfort moderno nello stile tradizionale e familiare di Baglio La Riserva. Le camere hanno tutte la vista sul giardino della corte centrale, attrezzato per il vostro relax, e tutta l'area è provvista di connessione Wi-Fi ad alta velocità. Lasciatevi viziare in questi piccoli appartamenti completi di servizi privati, impeccabilmente progettati e posizionati a pochi passi dal mare e dalla natura incontaminata.
Ciao a tutti, il mio nome è Graziano, per me sarà un piacere accogliervi all'interno del Baglio La Riserva, struttura ricca di storia, che si colloca in un territorio pieno di cultura, tradizione e natura. Vi consegno le parole di un illustre "turista" che è riuscito a cogliere al meglio la bellezza di questi luoghi: L’Italia senza la Sicilia, non lascia nello spirito immagine alcuna. È in Sicilia che si trova la chiave di tutto. La purezza dei contorni, la morbidezza di ogni cosa, la cedevole scambievolezza delle tinte, l’unità armonica del cielo col mare e del mare con la terra… chi li ha vissuti una sola volta, li possederà per tutta la vita. (J. W. Goethe, “Viaggio in Italia”, 1817)