Il B&B Villa Le Terrazze si trova a Mondaino, a 1 km da Montegridolfo, a 30 km da Rimini e a 40 minuti di auto da Riccione. Avrete inoltre a disposizione una piscina stagionale all'aperto, una vasca idromassaggio e un bar. Il parcheggio privato è gratuito.
Le camere sono dotate di TV a schermo piatto. Alcune camere presentano una terrazza o un patio. Le camere sono dotate di bagno privato con vasca o doccia. A vostra disposizione un set di cortesia e un asciugacapelli. Il B&B Villa Le Terrazze vanta il WiFi gratis.
A vostra disposizione un salone in comune.
Il B&B Villa Le Terrazze dista 32 km da San Marino e 61 km da Cesenatico. 27 km dall'Aeroporto Internazionale Federico Fellini, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Un’antica dimora sui colli romagnoli risalente agli inizi del ‘900, è stata recentemente ristrutturata ed arredata con mobili dell’epoca, conservandone le caratteristiche originarie e lo charme di un tempo. Gli ambienti sono accoglienti e confortevoli, tutte le camere sono arredate e decorate mantenendo lo stile autentico del luogo, ma allo stesso tempo dotate di confort e privacy regalando agli ospiti un’ atmosfera di calma e relax. L’abitazione è circondata da giardino con piscina ed idromassaggio, solarium, terrazza panoramica, spazio giochi per bambini, parcheggio riservato, area verde per pic-nic nel bosco e barbecue. Si trova a pochi passi dal centro storico del borgo medioevale di Mondaino (RN) e a circa 20 Km da Cattolica,25 da Riccione e a 20 Km da Urbino, Pesaro e Rimini. La villa dispone di quattro camere, due con terrazzi privati, una camera quadrupla ed una doppia situata al piano terra della dependance.
Il B&B Villa Le Terrazze è situato a Mondaino, un antico borgo medioevale sul confine tra Romagna e Marche, tra vallate verdi e borghi storici, tra la riviera romagnola e l'appennino marchigiano. Numerosi sono i luoghi di interesse storico da visitare, da qui infatti e' facile raggiungere le rocche di Montegridolfo, Montefiore Conca , Gradara, l'antica Repubblica di San Marino, San Leo, la città d'arte di Urbino, le bellezze paesaggistiche e naturali della gola del Furlo. Molteplici sono poi le attrazioni della riviera romagnola, spiagge, parchi tematici, discoteche, il circuito motociclistico di Misano Adriatico dove si svolge nel mese di settembre una tappa del moto GP, ma anche siti di interesse storico come l'antica domus romana rinvenuta a Rimini che merita di essere visitata per i ricchi mosaici e reperti archeologici risalenti al II secolo d.c. ed ancora intatti.