bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Ubicato a Santeramo in Colle, il B&B Villa Flora offre un ristorante e la connessione WiFi gratuita.
Tutte climatizzate, le camere dispongono di TV, balcone, frigorifero e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Gli extra includono minibar, area salotto e lettore DVD.
Presso la struttura troverete un giardino, un bar, i servizi per riunioni e un salone in comune. Potrete praticare una vasta gamma di attività in loco e nella zona circostante, come il ciclismo, l'equitazione e le escursioni. Il bed & breakfast fornisce anche un parcheggio gratuito.
Il B&B Villa Flora dista 36 km dall'Aeroporto di Bari Karol Wojtyla e, su richiesta, offre una navetta per l'Ospedale Miulli e per il Centro di riabilitazione Maugeri.
Informazioni sull'host
Villa Flora Agriturismo, immerso in un incantevole paesaggio naturalistico, fatto di pianure,piccoli promontori, alberi sparsi di farnie e roverelle, greggi al pascolo, masserie e territorio di caccia, con aria pura e un ambiente tranquillo, questo renderà il vostro soggiorno amabile e rilassante.
Villa Flora immerso in un affascinante paesaggio, tra ottima cucina tipica e le coccole di uno staff attento e premuroso offre attenzioni, per rendere il più piacevole possibile la vostra giornata. Ogni servizio e ogni attività proposta da Villa Flora può essere personalizzata sulle esigenze del Cliente.
Santeramo, comune della Puglia, è una cittadina di circa 27 mila abitanti, dista a circa 35 km da Bari e confina con MATERA LA CITTA' DEI SASSI, distante solo 22 Km, importante centro culturale, nominata Capitale Europea della Cultura 2019, e il cui nucleo storico è stato nominato Patrimonio dell'umanità dall'Unesco. Santeramo rientra nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia, un'aria protetta di quasi 70 mila ettari, in cui è possibile ammirare tesori architetturali come Castel del Monte nel territorio di Andria, elementi naturalistici, come la Foresta di Mercadante nel territorio di Cassano delle Murge, il Pulo di Altamura, una dolina carsica, e la Valle dei Dinosauri, entrambi ad Altamura e le Gravine, erosioni carsiche, tipica della città di Gravina. A pochi passi, circa 30 km, è possibile ammirare la Valle d'Itria, chiamata anche Valle dei Trulli, una immensa valle dove tra gli ulivi secolari si confondono i trulli, tipiche abitazioni del luogo, fatte in pietra con il tetto a cono. La Valle d'Itria si estende tra le province pugliesi di Bari, Brindisi e Taranto, in questa zona si possono visitare comuni come Alberobello, la città dei trulli, Castellana Grotte,