Il B&B è situato nel centro storico di Termoli, a pochi passi dalla Cattedrale della città e a 50 metri dalla spiaggia. La struttura offre la connessione Wi-Fi gratuita.
Tutte le camere del B&B Vescovo Pitirro sono insonorizzate e dotate di aria condizionata, bagno con doccia e TV satellitare.
All'interno della struttura troverete un distributore automatico e, nelle vicinanze, molti ristoranti.
Il Vescovo Pitirro si trova a 50 metri dal porto e a soli 11 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. La città di Pescara, invece, si trova a 91 km in direzione nordest.
Informazioni sull'host
Il palazzetto interamente dedicato al B&B è stato costruito nel 1100 e la volta in mattoni al piano terreno del monolocale è la testimonianza. Il primo piano è del 1700 con la volta a vela della stanza rosa. Il luogo di ubicazione e l'atmosfera caratterizzano il B&B romantico con tutti i confort del 21° secolo.
L'accoglienza contraddistingue la nostra gestione, l'ospite è "prezioso" per la sua unicità dalla quale si attinge e si fa tesoro per migliorare sempre più. Ad accogliervi troverete Maria, docente di Lettere, da sempre proiettata verso la conoscenza di culture e luoghi diversi, Veronica, chimico industriale, con la stessa passione della mamma e Gianluigi, ingegnere gestionale, l'anima "tecnologica" della struttura. Nel B&B tutto parla di noi: dalla presenza di libri sparsi nelle stanze e nelle salette comuni per la lettura gratuita, alla presenza di elementi architettonici e di arredo misti tra classico e moderno combinati in una armonia di colori che distinguono i locali comuni e la personalità delle stanze, tutte diverse ed uniche.
Tutto il Borgo Medievale circondato da mura erette da Federico II di Svevia, a picco sul porto rappresentano uno scenario unico con il mare che circonda le mura, il Castello Svevo e la Cattedrale Normanna, insieme al porto turistico sono incantevoli. Il Borgo è il cuore storico e della movida di Termoli ricco di locali, di cultura e curiosità come la strada più stretta d'Eurora (la riecell').