Distante 1,8 km dal centro di Vietri, vicino a una fermata di un autobus che porta nei pressi delle spiagge, il Trono Del Sol offre la vista panoramica sul Golfo di Salerno, camere in stile classico e la colazione servita ogni mattina.
Le camere sono climatizzate e includono pavimenti piastrellati e un bagno privato con doccia e asciugacapelli.
La struttura dista 15 minuti in auto da Salerno.
Informazioni sull'host
Tra il verde della montagna e l'azzurro del mare nasce il Bed and Breakfast "Trono del Sol". Una costruzione di fine 800 recentemente ristrutturata dal sapore mediterraneo, in un'atmosfera calda ed accogliente protesa verso il mare. A pochi passi da Raito, fiore all'occhiello del Comune di Vietri sul Mare, in splendida posizione per raggiungere comodamente la Costiera Amalfitana, Salerno e i maggiori punti d'interesse. Perfettamente collegata anche con i mezzi pubblici. L'appartamento dispone di due ampie e luminose camere che possono ospitare comodamente dalla 3 alle 5 persone equipaggiate di tutti i comfort necessari per rendere piacevole il vostro soggiorno. Diverse sono le zone comuni arredate con gusto e ricerca dei particolari. Ampia balconata panoramica sul Golfo di Salerno. Al vostro arrivo ad accogliervi ci sarà cortesia e il tradizionale calore campano, che non vi farà rimpiangere l'essere lontani da casa. Rinomata è la nostra abbonante colazione continentale, sempre fresca, include dolci tipici della tradizione campana preparati a mano..
Dove la passione per la tradizione incontrata l'ospitalità.
Il paese Raito è collocato su un'altura della costiera amalfitana, a circa 1 km da Vietri sul Mare, 1 da Àlbori, 4 da Dragonea e 5 da Molina. Da Salerno dista 6 km, 7 da Cava de' Tirreni, 6,5 da Cetara e 21 da Amalfi. Insieme a tutta la costiera amalfitana è considerato patrimonio mondiale dell'Unesco Diventato celebre per aver girato la fiction "Capri" nella villa Guariglia denominata "villa Isabella" nella fiction "Capri". Raito è famoso nel mondo per le caratteristiche "scale" le quali sono ben collegate con le linee di autobus vietresi. Infine, il suo nome deriva dal latino "ragitus" baciata dal sole, grazie alla sua collocazione il sole la "bacia" dal sorgere al tramonto, gode di un panorama magnifico su tutto il golfo di Salerno e su Vietri, ed è considerato un paradiso naturale di salute tra montagna e mare.