Il B&B Siracusa Host di Siracusa offre la connessione WiFi gratuita nell'intera struttura, il parcheggio privato in loco senza costi aggiuntivi e sorge di fronte al Parco archeologico della Neapolis.
Tutte climatizzate, le camere dispongono di finestre insonorizzate, TV a schermo piatto, balcone e bagno privato con bidè, set di cortesia e asciugacapelli.
Presso la struttura troverete anche una cucina in comune.
Il B&B Siracusa Host dista 500 metri dal Parco archeologico della Neapolis, 400 metri dalla Catacomba di San Giovanni e 48 km dall'aeroporto di Catania-Fontanarossa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Il b&b Siracusa Host si contraddistingue, oltre che per una vista mozzafiato e per una oggettiva vicinanza ai più rilevanti luoghi di interesse della città, anche per i molteplici confort di cui potrete godere qualora decideste di soggiornare presso di noi. La struttura è stata completamente ristrutturata nel 2015 e tutti gli arredi sono stati interamente rinnovati. Disponiamo di due ampie camere matrimoniali, con bagno di pertinenza, dotate di riscaldamento, aria condizionata, tv lcd, connessione internet gratuita ed una confortevole sala da pranzo che si affaccia direttamente sulla Tomba di Archimede.
Il b&b Siracusa Host affaccia dirattamente sulla Tomba di Archimede ed in pochissimi minuti (100 metri) è possibile raggiungere il Parco Archeologico (comprendente il celebre Teatro Greco, dove ogni anno, nei mesi di maggio e giugno, si svolgono le rappresentazioni classiche, l'Orecchio di Dionisio, l'Anfiteatro Romano, l'Ara di Ierone II, la Grotta dei cordari e le Latomie del Paradiso). Sempre nei dintorni, a circa 200 metri, è possibile visitare il Museo archeologico "Paolo Orsi", il Santuario della Madonna delle Lacrime, nonché le Catacombe di San Giovanni.