Ubicato a Cagliari, a 2,4 km dalla Spiaggia di Giorgino e a 2,7 km dal Museo Archeologico Nazionale di Cagliari, il B&B San Giacomo offre il WiFi gratuito e l'aria condizionata. Affacciata sulla città, la struttura si trova a 2,7 km dalla Fiera Internazionale della Sardegna e a 500 metri dall'EXMA-Exhibiting and Moving Arts.
A vostra disposizione una TV satellitare a schermo piatto.
Porta Cristina e il Bastione di Saint Remy distano rispettivamente meno di 1 km e 17 minuti a piedi. L'Aeroporto più vicino è quello di Cagliari-Elmas, a 6 km dal B&B San Giacomo.
Informazioni sull'host
Il B&B San Giacomo nasce nel marzo 2018, all'interno di una casa del novecento indipendente su due piani. Tutti gli ambienti sono stati ristrutturati nel rispetto del progetto iniziale della casa e l'arredamento è nuovo. Ogni camera ha il suo bagno privato ed è dotata di climatizzazione inverter caldo-freddo, phon tv color e wi-fi gratuito. Al piano terra la zona comune.
Villanova (Biddanoa in sardo) è uno dei quattro quartieri storici di Cagliari, fondato nel XIII secolo ai piedi del versante est del colle su cui sorge Castello. I primi abitanti del quartiere furono i contadini del vicino campidano che intrattenevano relazioni commerciali con la città. Fino ai primi decenni del XX secolo, l'origine agricola del quartiere era rivelata anche dai numerosi orti e dalle vigne che lo circondavano. Il quartiere oggi si presenta con la sua parte vecchia, situata tra la via Garibaldi e il terrapieno di viale Regina Elena, caratterizzata da semplici abitazioni, che si sviluppano su uno o due piani, diverse chiese e numerose botteghe, e la parte più recente, attraversata dalla centrale e trafficata via Sonnino, con i palazzi, sorti a partire dagli anni '30 del '900, che hanno gradualmente occupato le campagne, in cui sorgevano isolati alcuni importanti monumenti, come la basilica di San Saturnino e la circostante necropoli, oggi circondati dal viavai della città moderna. Villanova è sede di due importanti arciconfraternite, impegnate in maniera particolare nei riti della settimana santa cagliaritana.