Situato a Cassano delle Murge, il B&b Parco Alta Murgia offre un giardino, una piscina privata e una vista sul giardino. 49 km da Alberobello.
Questo bed & breakfast è dotato di cucina, area salotto, zona pranzo e TV via cavo a schermo piatto. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Al mattino vi attende una colazione continentale o all'italiana.
Il personale della reception, aperta 24 ore su 24, parla russo, inglese, italiano e francese e sarà lieto di aiutarvi a pianificare il vostro soggiorno.
Provvisto di una terrazza, il B&b Parco Alta Murgia sorge in una zona ideale per il ciclismo.
La struttura dista 32 km da Bari e 34 km da Matera. L'Aeroporto più vicino è quello di Bari Karol Wojtyla, a 28 km dal B&b Parco Alta Murgia, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Una casetta immersa nel verde, nel silenzio e nella pace, accogliente come un nido. All'esterno, un grande giardino con sdraio ed amache all'ombra dei grandi pini, un grande patio comune ed anche un piccolo angolo esterno riservato solo a voi. Qui tutto è rispetto dell'ambiente , con lampade a led, raccolta differenziata, raccolta delle acque piovane, uso di detergenti ecologici. L'accoglienza semplice ma calorosa ed attenta del Sud Italia, gli odori e i suoni della natura vi attendono al centro della Puglia, da cui partire per visitarla tutta con comodo.
Amo il cibo biologico, rispetto la natura, amo lo sport, il vino e il buon vivere; parlo quattro lingue e questo mi rende felice di scambiare le esperienze con tante persone. L'ospitalità per me è sacra, un modo di essere, in cui la condivisione e lo scambio sono essenziali.
Siamo nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia, ricca di flora e fauna e molti animali selvatici. Vicini ad Alberobello, Matera, Altamura e all'incantevole borgo antico di bari, ma in 30 minuti sarete a Polignano e Monopoli. Castel del Monte e Trani vi attendono a 45 minuti con gli incanti di Federico II di Svevia e i decori romanici.