Situato nella città di Alberobello, famosa per la zona dei Trulli, il B&B Panaro è una casa vacanze a ristorazione indipendente con arredi rustici e terrazza privata.
All'interno di questo edificio riscaldato troverete un'area salotto/pranzo a pianta aperta con TV e un angolo cottura ben attrezzato con forno, fornelli e frigorifero. Vi sarà inoltre fornito un buono per la colazione presso un bar nelle vicinanze.
La casa vacanze B&B Panaro dista solo 300 metri dalla Stazione Ferroviaria di Alberobello, 20 minuti di auto dallo Zoo Safari Fasanolandia e 30 minuti di auto dalle spiagge di Monopoli.
Informazioni sull'host
Finemente ristrutturata,B&B Panaro è una casa davvero confortevole, a pochi passi dal centro del paese,Alberobello, capitale dei Trulli e patrimonio UNESCO. Si tratta di una casa con struttura in pietra a convessa, esso dispone di arredi raffinati, vanta di ambienti climatizzati e di TV a schermo piatto. B&B Panaro dispone di una zona pranzo con angolo cottura, un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, una comoda camera da letto matrimoniale, un alcova con due letti singoli/matrimoniale, bagno privato con asciugacapelli. A vostra disposizione la connessione WI-FI gratuita in tutte le aree. Venite a trascorrere la vostra vacanza nel B&B Panaro. A 15Km dalle Grotte di Castellana, a 20Km dal mare, a 55Km da Matera e i suoi Sassi, a 12Km dallo Zoo Safari di Fasano, sarete al centro di un territorio meraviglioso e tutto da vivere.
B&B Panaro costituisce la soluzione migliore, una struttura che offre il massimo della riservatezza e dell’accoglienza. Saremo a vostra disposizione per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Cortesia e disponibilità da sempre al servizio dei nostri clienti.
Ad Alberobello potrai visitare: - La Casa d’Amore fù la prima casa eretta con l’uso della calce, quando Alberobello divenne città regia nel 1797, grazie alla concessione data dal re di Napoli che permise di non costruire più le abitazioni in pietra a secco. Questa struttura rappresenta, dunque, un momento importante nella storia delle costruzioni di Alberobello. - Santuario di Santi Medici dedicata ai SS. Medici Cosma e Damiano, ospita il loro reliquiario e il quadro della Madonna di Loreto. - Il rione Aia Piccola è il più antico ed il più caratteristico quartiere di Alberobello. È, infatti, un quartiere molto meno commercializzato di Rione Monti, con la presenza di circa 400 trulli, distribuiti su 8 vie. Il Rione Aia Piccola, il cui nome richiama un ampio spiazzo che in passato era utilizzato per la battitura del grano, è un’area molto caratteristica, grazie ai vicoletti, alle vie tortuose ed ai suggestivi angoli che riportano ad un’atmosfera da fiaba ed a tempi antichi, qui si può visitare il museo dell olio il museo dell artigianato - Il rione Monti si estende a sud della città, è caratterizzato dalla presenza di circa 1000 trulli.