Dotato di un giardino, il B&B Nonna Rosa si trova nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Provvista di un parcheggio privato gratuito, la struttura dista 8 km da Norcia.
Affacciate sul giardino, le camere dispongono di bagno privato. TV a schermo piatto e armadio.
Come ospiti del Nonna Rosa potrete gustare una colazione dolce. Su richiesta sono disponibili anche prodotti salati.
100 km dall'Aeroporto di Perugia-San Francesco d'Assisi.
Informazioni sull'host
Questo piccolo casolare in mezzo al verde era la casa natale della nonna, la quale ha vissuto qui tutti i suoi 86 anni. Il suo senso di accoglienza ed ospitalità sono l'eredità più grande lasciata a sua nipote Federica e suo marito Walter. Il giardino curato, dove Federica e suo marito Walter servono le colazioni a base di dolci e marmellate fatte in casa,dà la possibilità agli ospiti di rilassarsi durante il giorno Facilmente raggiungibile da Norcia, il bed and breakfast è una soluzione ottima per godere delle bellezze del territorio, programmando ogni giorno una visita alla vicina Castelluccio di Norcia, Spoleto,Spello,Assisi,Ascoli Piceno oppure entrare a contatto con la natura con passeggiate in bicicletta sulla vecchia ferrovia Spoleto Norcia, escursioni in Rafting sulle acque limpide del fiume Corno,escursioni a piedi o a dorso di Asino nel Parco Nazionale dei Monti sibillini. Inoltre i nostri ospiti potranno deliziare il palato nei ristoranti in centro a Norcia con i salumi, piatti a base di il tartufo nero e altre prelibatezze.
La passione per questa attività nasce dal legame con questo territorio e la sua natura, motivo per cui dedico tempo al mio giardino ai fiori alle piante. Nonchè alla cura dei dettagli all'interno del Casale.
Castelluccio di Norcia è a pochi km, simbolo del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, è un posto magico immerso in una natura incontaminata, durante il periodo estivo è meta di turisti di tutto il mondo per la fioritura dei suoi campi coltivati a lenticchia. Le attività da non perdere sono: le passeggiate a cavallo, in bicicletta sulla vecchia ferrovia Spoleto Norcia definita la ciclabile più bella d'Italia e le discese del fiume in rafting, il volo biposto in parapendio. Visitare città d'arte come Spoleto,Assisi o Ascoli Piceno.