Una delle nostre scelte top a Patti. Situato a Patti, a 27 km da Capo d'Orlando, il B&B Nonna Francesca offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, cucina completamente attrezzata, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet, asciugacapelli e set di cortesia. Avrete a disposizione anche un frigorifero, un forno, un piano cottura, un bollitore e una macchina da caffè.
Al mattino vi attende una colazione a buffet.
Il B&B Nonna Francesca vanta una terrazza.
La struttura fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette.
Milazzo dista 40 km dal B&B Nonna Francesca, mentre Barcellona-Pozzo di Gotto si trova a 28 km dalla struttura. Il bed & breakfast dista 60 km dall'Aeroporto di Reggio Calabria Tito Minniti, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Il nostro B&B ha l'unico obbiettivo di rendere la vostra permanenza memorabile. Da sempre l'ospitalità, l'accoglienza, la pulizia, l'efficenza e perchè no?, anche l'affetto sono principi fondamentali di questa struttura. Una deliziosa e confortevole dimora, recentemente ristrutturata e curata nei minimi dettagli, composta da 4 comode camere da letto, un corridoio, un ampio soggiorno cucina e da un giardino privato. Situato in posizione strategica il Bed & Breakfast Nonna Francesca è la meta ideale per chi è in vacanza o per chi viaggia per lavoro, ma soprattutto per chi vuole godere a pieno delle bellezze che offre il nostro territorio senza perdere nessuna comodità. IL B&B si trova al piano terra di uno stabile residenziale molto tranquillo con giardino privato ed ampio parcheggio gratuito.
Siamo appassionati di Viaggi, Escursioni, Musica, arte, Spettacolo e soprattutto del buon cibo
La meta ideale per chi desidera apprezzare le Bellezze della Sicilia. Il golfo di Patti ha la fortuna di avere i Nebrodi alle spalle, di fronte Le Isole Eolie e tutto attorno posti magnifici quali i Laghetti di Marinello, il Tindari, le grotte di Mongiove, la pietra in mezzo al mare ecc ecc ecc... Patti per posizione geografica, storia, popolazione e indotto economico-turistico uno dei maggiori centri della fascia tirrenica messinese. A ridosso del mar Tirreno, situato al centro dell'omonimo golfo che va da capo Milazzo a capo Calavà. È il quarto comune più importante e popoloso della provincia, uno dei principali poli del comprensorio dei Nebrodi. L'origine e la storia di Patti sono strettamente legate alla decadenza dell’antica città greco-normanna di Tintati, oggi sua frazione e uno dei più importanti siti archeologici e devozionali della Sicilia. La fisionomia del centro abitato si presenta molto sviluppata con un grande centro storico arroccato sulla collina intorno alla Cattedrale, al palazzo vescovile, al seminario e agli altri palazzi storici, che digrada verso la costa fino al suo borgo marinaro detto Marina di Patti.