Situato a Fumane, a 26 km da Garda, il B&B Mimosa e Lillà offre un giardino e il WiFi gratuito.
Questo bed and breakfast comprende un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e bidet.
Come ospiti del B&B Mimosa e Lillà potrete gustare una colazione continentale o a buffet.
La struttura presenta anche una terrazza solarium.
Se desiderate esplorare la zona, potrete fare escursioni a piedi e in bicicletta nei dintorni, e il B&B Mimosa e Lillà può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Verona dista 16 km dal bed and breakfast, mentre Sirmione sorge a 45 km dalla struttura. L’aeroporto più vicino è quello di Verona, a 20 km dal B&B Mimosa e Lillà.
Informazioni sull'host
La struttura e gli interni sono realizzati secondo le norme dell'eco-architettura, unendo materiali naturali per creare uno spazio salutare e sostenibile per la famiglia e gli ospiti, a moderni sistemi di risparmio energetico. Una volta entrati nella casa sarete avvolti da una sensazione di calore e protezione, che viene dalle cose semplici, come il legno, un materiale vivo, capace di trasmettere benessere ed emozioni uniche. Il B.&B dispone di un ampio giardino, si trova in una zona residenziale, ai piedi delle colline di Fumane, con una spendida vista sui vigneti ed uliveti, facile da raggiungere ad un km dall’uscita della tangenziale nord, in una posizione ideale per escursioni a piedi o in bicicletta, una visita alla splendida città di Verona, una gita sul Lago di Garda e una passeggiata sui Monti Lessini. Le camere Mimosa e Lillà, con travi a vista, sono spaziose e luminose, perfettamente insonorizzate con TV satellitare e rete wireless. L’arredamento è in legno massello della Lessinia dalle tinte tenui che creano un’atmosfera piacevole e ricca di armonia. Ogni camera dispone di un bagno privato con finestra, cabina doccia, bidet, asciugacapelli.
Cari amici, cari ospiti del B&B Mimosa e Lillà, finalmente l'attesa è finita, si riparte per le vacanze! Sabato 23 maggio 2020 riapriamo e non vediamo l'ora di accogliervi. Igiene e pulizia sono sempre stati per noi una priorità e per questo abbiamo sempre curato in modo attento e puntuale la pulizia giornaliera dei propri ambienti. In questo difficile e delicato momento il B&B Mimosa e Lillà ha approntato tutti i preparativi necessari per la “riapertura” e messo in atto tutte le misure specifiche, delle direttive delle autorità sanitarie regionali e nazionali in vigore, per farvi sentire al sicuro e vivere serenamente la vostra vacanza.
Tra la splendida città di Verona, i Monti Lessini e il Lago di Garda, la Valpolicella, dal latino "Vallis polis cellae" - Valle delle molte cantine, a conferma che il vino in questa terra ha una lunga storia, da sempre ha attirato architetti, pittori e scultori che qui hanno potuto esprimere al meglio la loro creatività. Natura, arte e vino si fondono in un territorio dove il tempo sembra essersi fermato. Il paesaggio della Valpolicella, prevalentemente collinare, con vigneti coltivati a pergola, ciliegi, olivi, prati, boschi di faggi e abeti e pascoli nelle vallate che scendono dai Monti Lessini, presenta panorami e testimonianze storiche e artistiche tutte da scoprire. Dalla piazza del paese si raggiunge il Santuario della Madonna de la Salette, una chiesa posta sulla collina dal quale si può ammirare un fantastico panorama. Andando verso Molina si arriva alle Grotte di Fumane, uno dei maggiori siti archeologici preistorici d’Europa e al Parco delle Cascate. Per gli appassionati di trekking o della mountain bike da Fumane si possono raggiungere le contrade di Mazzurega, Cavalo e Breonio da dove è possibile, tramite sentieri segnati, salire sul Monte Pastello e Pastelletto