Sito nel centro di Civitanova Marche, il B&B Milù offre camere climatizzate e una tipica colazione con bevande calde, cornetti e prodotti da forno.
Tutte le sistemazioni presentano uno stile classico e sono dotate di TV a schermo piatto, armadio, pavimento in parquet e bagno privato con asciugacapelli e doccia.
Il B&B Milù dista 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Civitanova Marche, e 25 km da Macerata.
Informazioni sull'host
La struttura, una casa singola a due piani con giardino, nella quale è ubicato il B&B Milù è per me, affettivamente parlando, unica perchè costruita dalla mia famiglia e dai miei nonni quando avevo 6 anni. Lì sono cresciuta e ho cresciuto i miei figli. Poi l'attaccamento che avevo con questo posto mi ha spinto a farne il mio lavoro che amo moltissimo perchè il rapporto che ho con i miei ospiti mi arricchisce ogni giorno di più. Imparo da loro moltissime cose, sugli usi e costumi dei vari paesi del mondo ma anche delle varie regioni d'Italia, quindi è un pò come se viaggiassi. La posizione della struttura è strategica perchè è vicina a molti punti di interesse tra i quali il centro città, e il mare, ma nonostante questo rimane una zona molto tranquilla.
Ciao a tutti, sono una persona solare che ama molto il contatto con la gente. Sono eclettica e ho vari interessi, tra i quali la cucina, infatti per i miei ospiti preparo personalmente dolci, brioches, marmellate, succhi di frutta e pesche sciroppate. Poi mi piace molto ballare e in particolar modo i balli latino-americani, cucire, ricamare, dipingere, pitturare e amo viaggiare.
La zona dove si trova la mia struttura è molto interessante perchè è vicina alla piazza, al mare (800-900m) e alla stazione. E' ben servita sia di autobus che di negozi e c'è la pista ciclabile che la collega con la città Alta, borgo medioevale molto bello da visitare. A 2-3 km c'è il santuario di Santa Maria Apparente dove è apparsa la madonna. Nei dintorni si può visitare la famosa basilica di Loreto (15 km) la casa del poeta Giacomo Leopardi (25 km), diversi tra i più bei borghi d'italia, lo sferisterio di Macerata (25km), i castelli di Caldarola e della Rancia, le grotte di Frasassi, la riviera del Conero e quella delle Palme. Poi a circa 60km si possono visitare i Monti Sibillini, parco naturale.