Situato a Vobarno, il B&B Locus Amoenus offre un giardino, la connessione WiFi gratuita e la vista sul giardino. Questo bed & breakfast si affaccia sul fiume e dista 38 km da Brescia.
A vostra disposizione una TV a schermo piatto.
Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana.
Nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Il B&B Locus Amoenus dista 33 km da Sirmione e 48 km da Riva del Garda. L'Aeroporto più vicino è quello di Verona, a 41 km.
Informazioni sull'host
Situato nel centro storico di un piccolo borgo caratterizzato da tipiche viuzze lastricate in porfido; in un'antica canonica risalente al XVII secolo, ristrutturata di recente, il B&b Locus Amoenus vi dà il benvenuto. Collocato a cinque minuti d'auto dal magnifico lago di Garda e dalla città di Salò, vi permetterà di trascorrere una magnifica vacanza all'insegna della pace e della tranquillità. Ideale sia per effettuare escursioni in montagna a vari livelli, sia per rilassarsi in spiaggia o praticare sport sul lago, vi offre la possibilità di usufruire di una pista ciclabile di circa 50 km con la quale potrete raggiungere Brescia o il lago d'Idro. Buon punto di partenza per visite giornaliere di città d'arte come Verona (60 km), Venezia (170 km), Brescia (30km), Bergamo (82 km), Mantova (75 km) e Cremona (85 km). La compagnia Navigarda offre servizio battello con il quale è possibile raggiungere le cittadine della sponda veronese e ammirare i bellissimi paesaggi lacustri e il monte Baldo.
Il parcheggio libero si trova a meno di 200 mt. dalla struttura. Nel nostro paese c'è un piccolo parco con giochi, una chiesa benedettina, un bar tabaccheria-edicola, e un prestigioso ambulatorio di agopuntura, oltre ad un panificio che sforna ogni giorno dell'ottimo pane, pizze e focacce. A 700 metri ci sono due supermercati, un paio di pizzerie e ristoranti, una farmacia, negozi di abbigliamento e altro genere. Salò è la prima graziosa cittadina che ci accoglie sulla strada del lago, segue Gardone Riviera, famosa per il Vittoriale degli Italiani, dove il vate Gabriele D'Annunzio ha vissuto gran parte della sua vita. Dimora storica molto interessante che consiglio vivamente di visitare, oltre al parco con il magico "Laghetto delle danze" e all'anfiteatro dove d'estate è possibile assistere a spettacoli e concerti con artisti di livello internazionale. Sirmione, posto su una penisola merita una visita per i resti romani delle grotte di Catullo, il castello e il centro storico, aimè sempre superaffollato.