Situato a Belvedere Marittimo, a 11 km da Diamante, il B&B La Torre offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, bidet, aria condizionata, TV a schermo piatto e forno a microonde. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Il bed & breakfast serve una colazione a buffet o all'italiana.
Presso il B&B La Torre avrete a disposizione una terrazza.
La struttura dista 22 km da Scalea e 31 km da Praia a Mare. Il B&B La Torre dista 86 km dall'Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La struttura è una villa familiare situata esattamente sotto la Torre di Paolo Emilio, (durante il periodo del dominio degli Aragonesi-Angioini era un punto di ritrovo per i Reali, difatti si narra che vi è un passaggio sotterraneo che la collega al Castello di Belvedere Marittimo, sito nel Centro storico della Cittadina.) La villa è circondata dal verde, dalle colline e dalle montagne, in lontananza s'intravede il maestoso Mare di Calabria!!
Belvedere Marittimo è una cittadina turistica che offre diverse opportunità di svago e divertimento, le spiagge sono pulite ed accoglienti i vari lidi sulla costa. Il centro abitato si compone di due parti distinte: il borgo medievale, che sorge su una sporgenza rocciosa situata a circa 150 m al disopra del livello del mare, e la parte più propriamente marinara, sviluppatasi sul litorale e nota come Marina di Belvedere a 5 m s.l.m. Quest'ultima, edificata in epoca più recente, ospita attrezzature e residenze turistiche. La cittadina gode di un clima invernale particolarmente mite e di estati calde, ma non torride. Uno dei monumenti più antichi è la chiesetta del Rosario, sul cui portale, in pietra arenaria, è inciso l'anno 1091. In Contrada Rocca è presente una torre di osservazione a base quadrangolare romana. Nella parte antica figura il castello, di origine normanna, ma ricostruito dagli Aragonesi. Inoltre, è presente la casa natale di san Daniele Fasanella, patrono del luogo. Parte del territorio comunale di Belvedere Marittimo è inclusa nell'area protetta del Parco nazionale del Pollino.