Il B&B La Terrazza si trova a Peschiera del Garda, a 3 km da Gardaland. In loco troverete anche un ristorante. Il parcheggio privato è gratuito.
Il B&B La Terrazza è interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita. A vostra disposizione una TV.
La colazione a buffet viene servita in un edificio separato, a 800 m di distanza. Include bevande calde, frutta, croissant e pane.
L'Aeroporto più vicino è quello di Verona-Villafranca, a 16 km.
Informazioni sull'host
La posizione della città ha rappresentato, già dal tempo dei romani, un crocevia strategico che dal Veneto conduce verso la Lombardia, e quando scoppiavano le guerre era luogo conteso e quindi di battaglia. Oggi il centro storico, con i suoi locali tipici e caratteristici, vero paradiso per gli amanti dello shopping e per i buongustai, è ancora completamente racchiuso nelle alte mura veneziane, completamente circondate dall'acqua Di giorno o di sera non ci si annoia mai: Rievocazioni e celebrazioni storiche, con l'arrivo dei soldati nelle loro divise d'epoca, Palio della Mura, sfida a colpi di remi sulle gondole dei pescatori gardesani, alle Rassegne teatrali negli storici cortili interni delle caserme. A due passi si trovano parchi naturalistici e di divertimento fra i più noti d’Europa: Gardaland, Caneva Aquapark, Movieland, Terme di Colà, Villa dei Cedri, Parco Sigurtà, Parco Natura Viva Zoo, Golf Club per gli amanti etc . Famosissimo Santuario della Madonna del Frassino che allieterà i fedeli nelle giornate caotiche di Peschiera, poi la spiaggia per i cani "Bau Beach", i tanti Forti di Peschiera, il museo della Pesca e delle Tradizioni Lacustri, Museo della Palazzina Storica, Abitato Romano di Arilica e la Chiesa di San Martino Vescovo. Si possono noleggiare le barche o utilizzare il servizio Navigazione sul Lago di Garda per vedere e attraversare il Lago in tutta la sua beltà attraverso il servizio traghetti. Ma questa è anche zona di fertili campagne e ottimi vini, che richiamarono in passato nelle ville re, mercanti e cardinali: erano le premesse dell’attuale ospitalità turistica. Per ultima, ma non meno importante, la bellisima Verona, città degli innamorati!