Il B&B La Ca' Del Masenzi si trova in un antico borgo, a 2 km dal centro della città.
Le sistemazioni sono dotate di patio, TV e bagno privato con bidet e set di cortesia.
Il B&B La Ca' Del Masenzi dista 27 km da Bergamo. 31 km dall'Aeroporto Internazionale di Bergamo-Orio al Serio. 1,8 km dalla stazione ferroviaria di Lecco e 1,2 km dall'Ospedale A. Manzoni.
Informazioni sull'host
La nostra struttura é stata edificata nel 1625, Lecco in quel periodo era sotto la dominazione spagnola da qui lo stile architettonico della casa, con patio e alte mura tipico dell'epoca. Avendo dei vincoli storici durante ristrutturazione dell' intero stabile( anno 1990)non è stato possibile,modificare gli spazi (scala chiocciola, soffitti con volte ecc) Gli interni della casa spaziano dallo stile barocco oro,rosso al minimal moderno con colori essenziali bianco e nero, nella suite riservata agli ospiti ,ristrutturata in stile moderno nel 2016 abbiamo voluto impreziosire con colori argentati e cristalli swarovski :Ideale per chi cerca, non un semplice posto dove dormire ,standardizzato come un Hotel o un normale appartamento condominiale, ma la particolarità e l'originalità data dal tipo di casa unica nel suo genere ..
Welcome, in un ala della casa abitiamo io e la mia famiglia, mio marito Giovanni e i miei figli Carla & Massenzio junior ..per info ,consigli e assistenza durante il vostro soggiorno siamo sempre presenti .. Ho curato personalmente gli arredi delle guest house, ho l' hobby del restauro shabby chic, mi reco spesso in vari mercatini alla ricerca di un qualcosa di particolare non amo gli standard .
Il B&B la Ca’ del Masenzi si trova ad Acquate storico borgo lecchese dove il Celebre scrittore Alessandro Manzoni ambiento’ il suo celebre romanzo “I Promessi Sposi” in questo antico borgo strade e spazi sono rimasti dell’epoca ovvero viuzze ciottolate molto suggestive. Nelle immediate vicinanze troviamo un piccolo centro commerciale e supermarket iperal e penny, natura si (prodotti Bio)..farmacia la fermata del bus dista 30mt dalla struttura prendendo il bus n5 in pochi minuti si arriva al piazzale della funivia dove trovate anche l’accesso ai vari sentieri montani .