Situato a Baunei, a 3,9 km dalla spiaggia di Cala Goloritzé, il B&B Issicoro dispone di parcheggio privato gratuito e colazione continentale a buffet giornaliera.
Dotato di connessione WiFi senza costi aggiuntivi, il B&B Issicoro presenta un bagno privato, una TV a schermo piatto, un lettore CD e, in alcuni casi, un'area salotto e/o una terrazza o un balcone.
Presso la struttura potrete, inoltre, usufruire di un deposito bagagli.
Informazioni sull'host
Situata a Baunei: luogo incantevole di mare e montagna. A pochi passi dal centro, dove è possibile trovare bar, ristoranti, pizzerie , market, bancomat e l'infopoint che può fornire preziose informazioni per visitare al meglio questo suggestivo angolo dell'Ogliastra. Tutte le camere sono di recentissima ristrutturazione, con ingresso indipendente e con piccola veranda arredata mediante tavolino da esterni. In zona tranquilla e silenziosa, gli alloggi sono luminosi e ben arredati, con pareti in pietra a vista, dotate di bagno privato con doccia o vasca. Presente la connessione WI-FI gratuita, TV schermo piatto, bollitore e frigo-bar.
Adoro la mia bellissima terra e posso offrire numerosi consigli e informazioni ai visitatori che decidono di trascorre la loro vacanza presso la nostra casa. Siamo presenti e disponibili per qualsiasi esigenza dei nostri ospiti.
In posizione strategica per raggiungere in poco tempo l'Altopiano di Golgo con i suoi nuraghi, la voragine più profonda d'Europa, il maneggio e altri luoghi interessanti, oppure scegliere fra i vari sentieri che da qui conducono alle fantastiche spiagge della costa baunese come Cala Mariolu , Cala Goloritzè premiate dalla classifica Tripadvisor come la 2° e la 3° spiaggia più belle d'Italia. Possibilità di degustare prodotti tipici locali nei punti di ristoro dislocati nel Supramonte. Baunei è un importante meta del turismo attivo, con possibilità di contattare società escursionistiche locali, per gli appassionati del trekking, del Selvaggio Blu e del freeclimbing. All'interno del paese è presente il servizio di bikesharing. Da non perdere anche il viaggio a bordo del trenino Supramonte che giornalmente conduce sull'Altopiano alla scoperta delle sue innumerevoli risorse di questa terra selvaggia. Sette chilometri da Arbatax e da Tortolì e da tutte le varie spiagge presenti nella zona.