Situato nel centro di Verona, Il Tenore offre il WiFi gratuito e camere con bagno interno, aria condizionata e TV a schermo piatto.
Dotate di vista sulla città e caratterizzate da toni neutri, le sistemazioni dispongono di pavimenti in parquet e bagno privato con set di cortesia e doccia.
Al mattino nell'apposita sala vi attende una colazione dolce all'italiana che include caffè, bevande calde e prodotti da forno.
Il Tenore dista 5 minuti a piedi dall'Arena e dalla Piazza delle Erbe. La zona è servita da caffetterie e ristoranti. A 15 km troverete l'aeroporto di Verona.
Informazioni sull'host
--- NOLEGGIO GRATUITO MONOPATTINI ELETTRICI PER GIRARE LA CITTA'---- Il B&B "IL TENORE " è una struttura elegante e raffinata in ogni dettaglio , è situato nel centro storico della Città , comodo alle vie dello shopping e ai più rinomati ristoranti , dalla Casa di Giulietta e dalle maggiori attrazioni turistiche come la "Piazza delle Erbe" ed " Il Teatro Romano" e" l'Arena." L'Arena è a pochi passi dalla struttura e ai nostri ospiti sarà consegnato un kit di mappe e fornite indicazioni per poter girare comodamente la città e sfruttare al meglio il tempo a disposizione del soggiorno . ** A disposizione degli ospiti ( a poca distanza) è disponibile un garage pubblico custodito. ( servizio extra a pagamento, previa disponibilità ) ** ** wi-fi e guide della città **
--- NOLEGGIO GRATUITO MONOPATTINI ELETTRICI PER GIRARE LA CITTA'---- Hello friends, my name is Emiliano, I am 40 years old I graduated in political science, I love sports, reading and culture and Verona is the ideal place to cultivate these passions. Il B&B "IL TENORE " reflects my personality and I am also committed to representing the ideal place for your stay in the city of Juliet. To make you feel better and enjoy the city of Verona, atyour arrival I will give you a map of the city, monuments, and some advice to get an experience worthy of your memories. If you like, with my advices and my directions you will always know what to do and where to go.
--- NOLEGGIO GRATUITO MONOPATTINI ELETTRICI PER GIRARE LA CITTA,---- Verona è la città degli innamorati. Di lei si invaghì Dante. Shakespeare la scelse per ambientarci la sua tragedia più famosa. Il centro storico di Verona conta un gran numero di attrazioni. Da dove iniziare? Il tour classico non può che partire dall’Arena, antica di quasi venti secoli. Di fronte, ecco Piazza Bra; sul suo lato occidentale inizia il Liston, la classica passeggiata veronese. Un panorama mozzafiato sulla città? Sali sulla Torre dei Lamberti: di origini medievali, con i suoi 84 metri è la costruzione antica più alta di Verona. Se vuoi scoprire la Verona shakespeariana, la prima tappa è la Casa di Giulietta - la tradizione vuole che la dimora fu abitata dalla famiglia Capuleti. La trovi in Via Cappello, a pochi passi da Piazza delle Erbe. Centinaia di innamorati si affacciano ogni anno dal suo balcone per scambiarsi il bacio e una promessa d’amore. Nella via delle Arche Scaligere trovi la Casa di Romeo - l’abitazione è privata. Ma il vero giuramento d’amore, quello di Giulietta, è l’unione degli sposi celebrata con il rito civile in una sala del Convento di San Francesco al Corso.