Situato a Benevento. Il B&B Il Giramondo offre sistemazioni con patio o terrazza, connessione WiFi gratuita e TV a schermo piatto, un salone in comune e un giardino.
Il bagno privato è completo di bidet, asciugacapelli e set di cortesia.
Come ospiti del bed & breakfast potrete gustare una colazione continentale o a buffet.
Nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
Il B&B Il Giramondo dista 7 km dallo stadio Ciro Tonito. La struttura dista 53 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Il B&B Il Giramondo è ubicato a Benevento, in zona collinare, distante solo 3 km dal centro cittadino, rappresenta, la scelta ideale, in quanto struttura unitaria circondata da circa 3 ettari di terreno e 2000 mq di giardini e parcheggio ad uso esclusivo, per trascorrere un week end o le vostre vacanze. Le piccole cittadine come Benevento rappresentano i tipici luoghi per il turismo di prossimità o esperienziale. Il B&b Il Giramondo nasce dall’idea di offrire una struttura dotata di tutti i comfort, con servizi professionali ed accoglienza familiare, riservata alla clientela che vuole soggiornare in un ambiente tranquillo e in totale relax , poco distante dal centro città ed ubicato strategicamente alle principali vie di comunicazione. Al B&B il Giramondo gli ospiti potranno tranquillamente trascorrere parte della loro giornata in giardino, o facendo una passeggiata rilassante.
Invitiamo tutti a visitare Benevento , città di storia, arte e cultura millenaria, dove è possibile programmare un breve soggiorno alla scoperta dei suoi monumenti, quali, la Chiesa di S. Sofia (Patrimonio Unesco), Arco di Traiano, Teatro Romano, Rocca Dei Rettori, Arco del Sacramento, Ponte Leproso, Chiesa di Sant’Ilario a Porta Aurea, Il Duomo con il suo Museo Diocesano e il Percorso Archeologico Ipogeo (pseudocripta), le Mura longobarde, Il Museo del Sannio, Il Museo di Arte contemporanea, Arcos, Obelisco egizio del tempio di Iside, Palazzo Paolo V, I Santi Quaranta, la Chiesa di San Bartolomeo, e molti altri monumenti. Benevento è anche conosciuta come città delle Streghe, per la leggenda sulle janare beneventane e per il suo liquore Strega .