Uno dei nostri bestseller a Siena! Situato a Siena, a 700 m da Piazza del Campo e dal Museo Archeologico Nazionale Etrusco, il B&B il Barbero offre sistemazioni climatizzate con connessione WiFi gratuita, un salone in comune e una terrazza.
Il bed & breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e bidet. Se desiderate viaggiare leggermente, potrete usufruire di asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Il B&B il Barbero serve una colazione continentale o a buffet.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze figurano Palazzo Chigi Saracini, la Pinacoteca Nazionale di Siena e il Duomo di Siena. 85 km dall'Aeroporto di Firenze, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Nato per rendere il vostro soggiorno indimenticabile, B&B il Barbero, offre accoglienti e riservate camere matrimoniali. Ai nostri ospiti cerchiamo di offrire tranquilli momenti di piacere, a pochi passi dai divertimenti della movida Senese e dalle principali attrazioni che questa splendida città offre. Le nostre camere sono dotate di tutti i migliori comfort: Smart TV satellitare, kit cortesia, kit di benvenuto, piattaforma wirless carica batteria , aria condizionata, bagno privato. La struttura e situata all’interno di palazzo Mantellini, entrando vi sentirete come a casa, ambiente piccolo e accogliente che non vi farà mancare assolutamente niente. Grazie alla passione e all'amore della proprietaria Sara , avrete ogni giorno come la sensazione di essere a casa vostra , cercherà di farvi sentire a vostro agio in una struttura nuova è piena di ogni comfort.
L'idea del B&B nasce dalla decennale esperienza della proprietaria, che ama offrire accoglienza e eleganza con la sua struttura. Giovane ma con una grande esperienza alle spalle saprà aiutarvi e coccolarvi in ogni vostra richiesta e situazione.
Nel cuore di Siena a soli 500mt dal maestoso Duomo e a 600 mt dalla meravigliosa Piazza del Campo nasce Il Bed and Breakfast il Barbero. Gli ospiti del nostro Bed and Breakfast potranno scoprire Siena di giorno e di notte, passeggiando tra i caratteristici vicoli del centro, a due passi da noi... Posizionato al centro del Terzo di città , il terzo che già esisteva nell'alto medioevo, che si estende nel settore sudoccidentale e comprende le contrade dell'Aquila, della Chiocciola, dell'Onda, della Pantera, della Selva e della Tartuca. Nel Terzo di Città sorgono il Duomo cittadino, il complesso del Santa Maria della Scala e la chiesa di San Niccolò del Carmine.