Situato a Enna, il B&B Enna offre una vista sulla città, biciclette gratuite, una piscina stagionale all'aperto, un centro fitness, un salone in comune e un giardino. La connessione Wi-Fi e il parcheggio privato sono disponibili gratuitamente presso il bed & breakfast.
Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata e TV a schermo piatto. Il bagno privato è completo di bidet e asciugacapelli.
Provvisto di una terrazza, il B&B Enna sorge in una zona ideale per il ciclismo.
La struttura dista 35 km da Caltanissetta e 33 km da Piazza Armerina. Il B&B Enna dista 71 km dall'Aeroporto di Comiso, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La nostra struttura si trova sulla strada statale a poche centinaia di metri dall'ingresso di Calascibetta! A soli 2 KM dallo svincolo autostradale Palermo - Catania, 4 Km prima di Enna! Potrete trovare presso la struttura tre Pony, un asino, un agnello, pavoni e colombe. Oltre a grandi spazi aperti, giardino con bosco adiacente. Le tariffe comprendono: IVA e tasse dovute, energia elettrica, riscaldamento centralizzato, climatizzazione autonoma, parcheggio all’interno, utilizzo biciclette, Internet WIFI. Periodo di apertura: tutto l’anno. Bambini Bambini fino a 3 anni non paganti. Bambini fino a 10 anni riduzione sul costo della camera. SU RICHIESTA QUOTAZIONI PERSONALIZZATE PER LUNGHI PERIODI GPS 37.583205,14.278064
Massima disponibilità verso la clientela.
Ai confini del Val di Noto nel cuore della Sicilia si eleva sul monte Xibet Calascibetta. La sua posizione geografica è stata da sempre un punto di forza della cittadina e dei suoi abitanti, infatti, è pressoché equidistante dai tre mari che bagnano l’Isola. Il barocco siciliano trova nelle città di Catania, Ragusa e Siracusa la sua massima espressione, pochi però conoscono il confine nord di questo antico Vallo posizionato nel centro dell’isola: Calascibetta. Collocata tra i centri meno famosi di quest’area del Val di Noto, offre una storia unica nel suo genere, diversificata dal proprio ambito territoriale, che abbinata ai suoi siti archeologici caratteristici, ne fanno una perla sconosciuta del centro della Sicilia. Calascibetta si sviluppò in tre aree ben divise: il primo nucleo medievale (XI sec.) nella parte più alta del centro abitato circondato da mura, torri e strapiombi sul fondovalle; il secondo (XIV sec.), ubicato nella parte più a valle dell’attuale centro urbano, nelle vicinanze dell’Ospedale di S. Barbara retto dall’Ordine dei Cavalieri Ospitalieri Agostiniani nato come succursale dell’Ospedale di Santo Spirito di Roma in Saxia; il terzo, ebraico (XIV sec.).