Situato sulla collina di Posillipo, a Napoli, il B&B Dipintodiblu' offre camere con vista sul mare, interni classici in stile mediterraneo e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.
Affacciate sul Golfo di Napoli, le sistemazioni dispongono di aria condizionata, balcone o finestra, e bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia.
Ogni mattina vi attende una colazione dolce con bevande calde e prodotti da forno. Su richiesta vi saranno serviti piatti salati.
Il B&B Dipintodiblu' dista meno di 2 km dal lungomare e 8 km dal centro di Napoli.
Informazioni sull'host
Fabrizio, il gestore, è un giornalista che da qualche anno si dedica con passione all'accoglienza turistica. Ottimo conoscitore di Napoli, città in cui è nato, è sempre disponibile (insieme al suo staff) a dare consigli e suggerimenti agli ospiti per poter vivere una piacevole esperienza in città e nei dintorni.
Il B&B Dipintodiblu' gode di un panorama straordinario. Dal balcone e dalle vetrate della struttura è infatti possibile ammirare il Golfo di Napoli in tutta la sua interezza, scorgendo Capri, Sorrento, il Vesuvio e due dei principali castelli napoletani: il Castel dell'Ovo e il Castel Sant'Elmo.
Posillipo è una delle zone più belle e celebri della città di Napoli. Da qui una lunga schiera di intellettuali e personaggi di spicco della cultura europea si sono innamorati della ex Capitale del Regno delle due Sicilie ed oggi il quartiere resta tra le zone "nobili" della città, con un lungo elenco di siti d'interesse turistico come il Parco Virgiliano, il sito archeologico di Pausilypon con la splendida Grotta di Seiano, il Parco Sommerso di Gaiola con la sua Area Marina Protetta e tante altri luoghi magici. La vicinanza con il Lungomare e con Mergellina e la presenza di alcune tra le ville più celebri della città (tra le tante basti citare Villa Rosebery, residenza del Presidente della Repubblica) rendono il quartiere un posto unico e imperdibile.
Inglese, Spagnolo, Italiano