Situato in un edificio del XVI secolo, a 2 km da Bergamo Alta, il B&B Dimora Delle Donnole offre un giardino con vista panoramica sui dintorni. Ogni mattina potrete gustare la colazione nella zona pranzo in comune o, in estate, sulla terrazza panoramica.
Caratterizzata da mobili d'epoca e pavimenti in legno massello, ogni suite dispone di una camera da letto principale e di una zona giorno separata. Il bagno privato è completo di doccia e set di cortesia. TV a schermo piatto, connessione WiFi gratuita e macchina da caffè. Dal balcone potrete godere della vista su Bergamo Bassa.
Il parcheggio privato è gratuito. Il B&B Dimora Delle Donnole dista 15 minuti di auto dall'Aeroporto di Bergamo Orio al Serio.
Informazioni sull'host
Le Suite, verde e blu, poste al primo piano, godono di una bellissima e rilassante vista panoramica. Le camere sono spaziose (circa 70 mq) ed eleganti, arredate con raffinati interni d’epoca. La Dimora delle Donnole non è un semplice bed & breakfast, ma è molto più simile a un luxury hotel, dove la bellezza dell’edificio è in armonia completa con l’alta qualità dei servizi e dell’accoglienza. Per chi cerca location luxury a Bergamo, quindi, la Dimora delle Donnole è il luogo ideale dove trascorrere il proprio soggiorno.
sono una persona molto socievole, ospitale. Mi piace pensare che ogni mio ospite si senta coccolato. Mi piace confrontarmi con le persone, ascoltare nuove avventure, esperienze di vita e fare nuove amicizie
La Dimora delle Donnole è un’antica residenza situata nel meraviglioso Parco Regionale dei Colli di Bergamo, vicina agli affascinanti luoghi d’interesse storico e artistico della Città Alta di Bergamo. Il territorio che la ospita è quello dei Colli di Bergamo, dai quali ha un punto di vista assolutamente privilegiato sulla città e le vallate circostanti. Vicino troviamo anche lo spettacolare perimetro delle Mura Veneziane di Bergamo alta (a 1,7 km): distanza da percorrere sull’antico percorso della via Castagneta fino allo sbocco sul Colle Aperto, approdo turistico primario della Città Alta, centro del passeggio oggi e un tempo cuore del sistema difensivo del Forte di San Marco, per tutta la durata della dominazione Veneziana. Il Bed & Breakfast è una dimora storica, un’antica villa padronale di campagna, il cui nucleo primigenio risale alla fine del XVI secolo e lega la sua origine proprio al tempo e alle circostanze della costruzione della cinta delle Mura Veneziane. Un grande giardino circonda la Dimora storica, qui avrete la possibilità di consumare la Vostra prima colazione in primavera ed estate nel nostro fantastico giardino.