Il B&B Da Beppe si trova a 200 metri dalla spiaggia a Corniglia, nel parco nazionale delle Cinque Terre, e offre il WiFi gratuito in tutte le aree.
Le camere sono dotate di bollitore elettrico, TV, armadio, e bagno privato completo di doccia, asciugacapelli e asciugamani.
Nella vostra sistemazione troverete prodotti confezionati per una colazione all'italiana.
Il B&B Da Beppe dista 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Corniglia e 15 km da Riomaggiore.
Informazioni sull'host
(Cinque Terre - Corniglia) Da Beppe è un piccolo bed & breakfast a gestione familiare, composto da due confortevoli camere matrimoniali, la Verde e l'Azzurra, entrambe con bagno privato, aria condizionata, riscaldamento centralizzato, TvSat e WiFi. Si aggiunge un delizioso e tipico alloggio ligure, lo Studio Arco Rosso (camera matrimoniale soppalcata, cucina completamente attrezzata, piccolo soggiorno con possibilità di divano letto e bagno con doccia), a disposizione dei nostri ospiti: Wifi, riscaldamento centralizzato e aria condizionata. La nostra casa è situata nel centro storico di Corniglia, le finestre delle nostre camere si affacciano su una piazzetta medievale, adiacente alla chiesa di S. Pietro, una delle più belle delle 5 Terre. La nostra struttura è al crocevia del Sentiero Azzurro, il percorso pedonale che collega Corniglia con Vernazza e Manarola.
Profondamente radicato in questa mia difficile ma straordinaria terra gestito con la mia famiglia questa piccola attività di B&B. La nostra casa è aperta agli ospiti che vorremmo si sentissero parte integrante del,nostro nucleo familiare per la durata del loro soggiorno.
Corniglia è forse il borgo più caratteristico e meglio conservato delle 5 Terre, grazie anche al fatto che la stazione ferroviaria è decentrata rispetto al centro storico, quindi non ne deturpa la pianta, ma efficientemente collegata ad esso, da un servizio di bus navetta che svolgono il loro servizio dalle 8 del mattino alle 8 di sera. Per scendere alla Marina di Corniglia, caratteristico porticciolo roccioso dove i battelli e i vaporetti non possono attraccare, e dove si può fare il bagno in un mare di zaffiro e smeraldo trasparente, occorrono appena 5 minuti, percorrendo una scalinata di gradini di pietra, che taglia il promontorio. Il territorio delle 5Terre è tutelato come Parco Nazionale; l'amministrazione del Parco mette a disposizione dei turisti delle "Carte di servizi" che consentono di accedere ai sentieri, alle strutture attrezzate (come le zone d'osservazione), l'uso degli eco-bus, che collegano i 5 borghi con i rispettivi Santuari, e che consentono di utilizzare tutti i treni della tratta La Spezia - Levanto, anche perché il treno è senz'altro il mezzo più comodo per visitare i cinque paesi. Le auto trovano posto nella zona di parcheggio a 300 m dal centro.