Situato a Napoli, a 4,3 km dal Museo Archeologico Nazionale e a 5 km dal Maschio Angioino, il B&B casazeni offre una sala comune e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, bidet, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana.
Il B&B casazeni dista 5 km da Via Chiaia e dalla Galleria Borbonica. La struttura dista 5 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Gli Host del B&B CasaZeni sono quattro amici di lunga data che hanno sposato l'idea comune di creare un luogo dove poter trascorrere piacevoli soggiorni alla scoperta della loro città: Napoli.
Informazioni sulla struttura
Il b&b CasaZeni nasce all'interno di una dimora antica del quartiere vomero, risalente ai primi del novecento. Le camere sono impreziosite da quadri di autori importanti principalmente partenopei, la struttura invece ristrutturata di recente, conserva la storicità descritta mettendo in risalto il tipico solaio con le travi in legno. all'interno del B&B casaZeni è possibile consultare e sfogliare innumerevoli libri di pregio che raccontano la storia della splendida città di Napoli.
Informazioni sul quartiere
Situato su una collina alla quale si accede tramite la funicolare, l’elegante e verdeggiante quartiere del Vomero è la location ideale per soggiornare a Napoli e poterla visitare comodamente grazie alla strategica posizione,agevolmente collegato al centro storico: Metro linea 1: fermate “Vanvitelli”, “Quattro Giornate”, “Medaglie d’oro”. Funicolare di Montesanto fermata “Via Morghen”, la più vicina a Castel Sant’Elmo e la Certosa di San Martino Funicolare Centrale fermata “Piazza Fuga”e Funicolare di Chiaia fermata “Cimarosa” vicine a Piazza Vanvitelli e la Floridiana. Bus: 635, 130, C36, V1, 128, 132, 181, C31, 532, C13, C33, C38, N3. Villa Floridiana che ospita il Museo Duca di Martina, dedicato alle arti decorative. Qui ha abitato Lucia Migliaccio, duchessa di Floridia e moglie morganatica di Ferdinando IV di Borbone che, non potendola ospitare nelle dimore reali ufficiali, acquistò la villa e l’appezzamento di terra che oggi formano il parco.