Situato a Modica, a 15 km da Ragusa, il B&b Candido Vacanze offre un salone in comune e la connessione WiFi gratuita.
Gli alloggi sono climatizzati e dotati di cucina con forno a microonde, frigorifero e zona pranzo. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Al mattino vi attende una colazione a buffet o all'italiana.
Il B&b Candido Vacanze fornisce i servizi di stiratura e fax/fotocopie.
La struttura dista 35 km da Marzamemi e 21 km da Marina di Ragusa. Il B&b Candido Vacanze dista 20 km dall'Aeroporto di Comiso, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La struttura "B&b Candido Vacanze" si trova nel centro storico di Modica alta, vi si accede dalla strada provinciale Modica-Rosolini provenendo dall'autostrada Catania Ragusa-Modica. La struttura è incorniciata a 100 m di distanza l'una dall'altra dal 'Pizzo Belvedere', un punto molto alto da cui si può ammirare il centro storico; la Chiesa di San Giovanni Evangelista, il cui campanile è visitabile a 450 m sul livello del mare, di cui nelle belle giornate è visibile l'isola di Malta; la cattedrale di San Giorgio, spettacolare chiesa a quattro navate e il chiosco di Santa Maria del Gesù. Il centro storico di Modica Alta e il centro storico di Modica Bassa così come i mezzi pubblici sono serviti da un treno proveniente da un 'trenino' che permette di ammirare il percorso storico.
La struttura 'B&B CANDIDO VACANZE' si trova nel centro storico di Modica alta, vi si accede dalla strada provinciale Modica-Rosolini provenendo dall'autostrada Catania-Gela o dalla strada Catania Ragusa-Modica. La struttura è incorniciata dal "Pizzo Belvedere" punto molto alto da cui si può ammirare il centro storico di Modica bassa, la chiesa di San Giovanni Evangelista il cui campanile è visitabile ad un'altezza di 450 m sul livello del mare. nelle belle giornate sono visibili l'isola di Malta, la spettacolare chiesa a quattro navate di San Giorgio e il chiosco di Santa Maria del Gesù. Il centro storico di Modica alta e il centro storico di Modica bassa così come i mezzi pubblici costituiscono un 'trenino' che permette di osservare l'intero percorso storico.