Situato a Patù, a 33 km da Santa Cesarea Terme, il B&B Buongiorno Salento offre un salone in comune e la connessione WiFi gratuita.
Tutte le unità abitative sono dotate di patio, cucina con lavastoviglie, zona pranzo, area salotto con TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e asciugacapelli. Troverete anche un frigorifero, un piano cottura e una macchina da caffè.
Il B&B Buongiorno Salento vanta una terrazza.
La struttura fornisce il servizio di noleggio biciclette, ideali per esplorare la zona circostante.
Il B&B Buongiorno Salento dista 44 km da Gallipoli e 27 km da San Cassiano.
Informazioni sull'host
Io e mia moglie Francesca coltiviamo la passione per l'accoglienza dal 2007 condividendo la nostra casa con gli amici che arrivano da posti vicini e lontani per vivere la propria vacanza in tranquillità, in questo posto dove il tempo sembra essersi fermato, scandito solo dal rintocco delle campane...queste alcune sensazioni raccontate dagli ospiti. Abbiamo spesso il piacere di trascorrere le serate insieme e condividere le risorse del territorio, culturali, gastronomiche e folkloristiche
Nel B&B Buongiorno Salento è come stare in casa propria, tra amici. Solo tre camere con bagno proprio. Sarà possibile godere di un'ottima colazione nel vicino bar pasticceria. Tutto intorno il suggestivo centro storico con antiche chiese e monumenti di importante interesse turistico. Inoltre, caffetterie, giornalaio, frutteria, minimarket, pizzeria, trattoria, poste, farmacia. In pochi minuti d'auto si raggiunge il mare di San Gregorio, le Maldive del Salento, Gallipoli, S.Maria di Leuca, Otranto.
Patù rappresenta il crocevia tra i lidi sabbiosi dello Ionio, Torre Vado, Pescoluse, Maldive del Salento, Gallipoli e le suggestive Coste rocciose dell'Adriatico, S.Maria di Leuca, Ciolo, Castro, Otranto. Non solo mare, Patù è anche Chiese, dimore, torri di avvistamento, frantoi ipogei, campagne, storia antichissima. E' svegliarsi al mattino e godere di una passeggiata nelle immense distese silenziose di ulivi secolari, milioni, attorno, avvitati, maestosi, al frinire delle cicale, al profumo del timo selvatico. La notte è brevissima illuminata dall'ultimo faro prima del mare straniero. A Patù si arriva, non si passa , si arriva per scelta e talvolta si rimane come accade ad alcuni dei nostri ospiti, ammaliati dalla poesia di questo posto.
Inglese, Francese, Italiano